quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 14/01/2010 14:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sapevo,non poteva essere diversamente Rosetta
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/01/2010 12:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 14/01/2010 17:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano[:)], io ti metto in lista, non ci sono problemi[;)], ne manca ancora di tempo, l'importante è avere un'idea di quanti siamo per i posti, male che vada...ti elimino[:0][:(][:(!]!! Comunque anche in quel caso...ti tratterò bene[8D][8D][8D]!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 14/01/2010 13:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 14/01/2010 20:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e questa è un'altra perla del nostro impareggiabile ivan sei grandissimo id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/01/2010 19:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cri cri ma li scrivi cosi i nomi dei tuoi amici?[:D][:D] Un bacione Sam[:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 14/01/2010 20:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Massimo mi ha fatto molto piacere che mi hai scritto, infatti ti giuro che quando mi hanno proposto la segreteria del Club, ho pensato a te e mi ricordavo che anche tu fai parte addirittura come consigliere del Club quindi mi sono detta che posso provarci... Come ben sai e come tutti vedono sono un vulcano di idee e se me ne danno la possibilità mi piace cercare di aiutare e collaborare ad un unico fine "la passione per il camper e il plein-air" senza nessun interesse e lucro come avete potuto constatare tutti voi. Ho fatto solo 2 uscite con questo club, la prima a Cittaducale qui a Rieti e la seconda proprio a Rieti però già sono rimasta una persona importante per gli equipaggi perchè gli ho aiutati, ho fatto da cicerone per Rieti, ho portato un cocomero fresco per tutti... insomma ecco alcune parole di un'email ricevuta oggi da un equipaggio a cui ho mandato un'email di presentazione come segretaria del club: "mai bora fu' cosi'gradita. ciao, abbiamo avuto modo di conoscerci a cittaducale in occasione del raduno "pecora", al tavolo con Xxxxxx se non ricordo male, poi non ci ci siamo incontrati piu'. adesso questa gradita sorpresa non puo' farmi che piacere, anche perche' il club ha bisogno di una segreteria che divulghi le iniziative del club cosi' siiiiiiiiiiiiii proprio cosi'...grazie a te e a luigi. ......sento ancora di ringraziarti, con la convinzione che il club possa solo trovare giovamento dalla tua preziosa collaborazione " Che dire... Sto diventando importante.... Comunque le elezioni devono essere fatte e questa è solo la proposta iniziale però credo che già da queste parole, ad una votazione la cosa sarà gradita a tutti... Un bacione e rimettiti in fretta Bora40
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/01/2010 20:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>