quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 14/01/2010 20:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Romano, per ora sei schedato[;)]. Speriamo bene[:D]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Per ora buona notte a tutti[|)].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 14/01/2010 22:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan[;)], ai ciccioli ci siamo anche noi[:D][:D][:D], ti ho postato anche la targa, vedi indietro[;)][;)][;)]. Maurizio e angela
quote:Risposta al messaggio di mazingazeta inserito in data 14/01/2010 22:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Maurizio[;)], ti avevo già inviato private mail[:)]. Notte[|)]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 15/01/2010 09:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ E PENSARE CHE NE VOLEVO COMPRARE UNO PER TE[:p][:D] MA SE MI DICI COSI', NON MI RESTA CHE UBBIDIRE[:D][:D] COSA SI FA PER GLI AMICI...[:p][:D] BACI SAMANTHAid="size3">id="purple">id="Book Antiqua">
http://www.orizzonticamperclub.it
email: presidenza@orizzonticamperclub.it luiracc@tin.it