quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 13/01/2010 21:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosetta, hai proprio ragione, incominciate a mancarmi e questo mi preoccupa un pochino pochino sarò stato contagiato anche io dalla "Cipollarorite" cronica, so che non ci sono cure quindi bisogna imparare a convivere con la malattia e per questo caro Ivan aggiungi anche noi alla lista per i ciccioli, sperando che ci siano anche quelli a basso contenuto di colesterolo se no son cavoli miei. Ivan saremo in quattro, e si cara Rosetta, anche noi come voi, ci fa l'onore di venire anche mio figlio l'ingegnere con la ragazza, la targa più tardi, comunque arriviamo venerdì seraaaaaaaaaaaaaa per le 22/23,00 Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 15/01/2010 13:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Raffaele non avevo dubbi che saresti venuto..... Avrei solo qualche dubbio a portare il figlio con la ragazza[:D]. Non vorrei che al rientro ti dicesse... Papa' ma dove vai in giro con sti matti[:D][:D][:D][:D] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 15/01/2010 13:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla Puglia con...furore cavalcando il suo bestione, arriva pure Raffaele il simpatico 'uaglione!! Oltre alla sua gentil signora ed al figlio ingegnere, pure alla futura "nuora" la Gang tutta vuol far vedere!! Forza allora Raffaè metti il piede a tavoletta, supera Mauro, Mancini e Ste un buon Cicciolo ti aspetta!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di tarzan inserito in data 15/01/2010 12:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/01/2010 14:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:)][:p] intendevo la protagonista[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] baci Sam
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 15/01/2010 14:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro con immenso piacere, io conto di partire, donne permettendo, per la 1/1,30 di Venerdì 26 febbraio calcola il tempo per stare nei pressi di Senigaglia, comunque mandami per maial (per l'occasione) il tuo numero, così ti chiamo, quando sono vicino. Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 14/01/2010 14:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ivan [:)],id="left">ti do il numero di [:p][:p]botte [;)][;)]n°15 ,o perdon [:0][:0] era quella che stavo travasando[:I][:o)][:I].id="left">la targa DH309MHid="green">arrivo il 26 sera .id="left">Scrivete un po troppo [}:)][}:)],per uno che non è abbituato a stare al PC [V][V][V],non riesco a leggervi tutti[;)][;)].id="left"> Complimenti Romano sei forte[:)]a presto.id="left"> UN GRANDE IMBOCCA A LUPO A CRISTINA[:)].id="left">Un saluto a tuttiid="left"> Massimo.
I dati delle targhe li tengo su un altro file per evitare di metterli in mostra a tutti gli utenti[xx(], se volete inviare anche i vostri recapiti, luoghi esatti di residenza e mail, creo una mini rubrica aggiornata[:)], da far girare inter-nos[8D], comunque sempre in private mail[^].
Ciao a tutti.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">