quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 15/01/2010 19:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nomadi2004 inserito in data 15/01/2010 22:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco & Dona piacere di conoscervi virtualmente, ma speriamo anche di conoscerci realmente. Un caloroso abbraccio alla nostra C.S. Angela ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 15/01/2010 19:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, noi arriveremo il 26 sera, non prima di mezzanotte. I nomi dei bimbi sono Nico e Anita. Ciao a presto Claudio e Antonella
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/01/2010 23:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma non so dirvi nulla sulla viabilità; so che ci sono vicino all'aurelia a Pisa Nord, ancora delle zone allagate.
quote:Risposta al messaggio di nomadi2004 inserito in data 15/01/2010 22:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]bene bene[;)][;)]!le canzoni dei nomadi...le sò tutte[:D][:D] attenti.ciao e a presto!!! angela
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/01/2010 18:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, ci piacerebbe molto venire al carnevale di Venezia, ma per motivi di lavoro per ora non possiamo darti l'ok. Sai fino a che ora è possibile entrare in campeggio il venerdi sera?? saluti Antonella e Claudio
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 15/01/2010 13:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Caro Ivan in queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. Quando avrai voglia di sfogarti e parlare... io sarò qui. Ti abbraccio forte." Comunque la mia targa è CM179AT Mio figlio si chiama Andrea e la sua ragazza Paola, arriviamo Venerdì 26 Febbraio alle ore 22/23,00 con affetto Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4"> un affettuoso saluto ai due raggazzini della comitiva Federica e Manuel sarà un piacere rivedervi, portate il cucciolotto ?id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/01/2010 22:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao id="size6"> carissimoid="size6">id="red">!!scrivono tutti[:(], ma io sono piccola...[;)] a presto,saluti alla famiglia tutta .[:X][:X] venusiaid="size6">id="red">(angela)
quote:Risposta al messaggio di nomadi2004 inserito in data 15/01/2010 22:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i nomadiid="size6">id="red">:contattare ivan750 per prenotare [;)][;)]ciao angela[:X]
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 15/01/2010 18:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimoid="size6">id="red">!!fà notte e fà giorno e sempre in cantina stiamo!(io e te...)[;)][;)],mentre gli altri....[:D][:D] salutami le 3m[:X][:X] angela[:X]
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 15/01/2010 23:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella.. per gli orari non ci sono problemi, il campeggio è tutto per noi ed abbiamo persone che partono alle 20,00 da Rieti quindi arrivano a tarda notte e il campeggio rimane aperto per noi e poi... a qualsiasi ora arriviate, visto che sono l'organizzatrice, vi basterà chiamarmi al cellulare ed eventualmente vi sistemate provvisoriamente dove volete poi il giorno dopo vi mettete meglio. Fammi sapere se ti devo inserire... ciao a presto Bora40
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/01/2010 00:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, grazie delle informazioni, anche noi se veniamo partiremo dopo cena e quindi arriveremo tardi, adesso vediamo come organizzarci con il lavoro/scuola e ti faremo sapere. Grazie ancora Antonella
quote:Risposta al messaggio di mazingazeta inserito in data 15/01/2010 23:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao piccola (...di statura!!) , visto che sei uscita dall'anonimato, perchè non scrivi con il tuo nickname?? ho notato che scrivi più di Maurizio.Un bacio e un arrivederci a presto.Lena.
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 16/01/2010 11:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UN GRAN BELL'ARRIVATI AI TOPASTRI NEL NS. BEL GRUPPO... PECCATO CHE NON CI SAREMO A CENTO ALTRIMENTI ERA L'OCCASIONE PER RIVEDERCI [:D] SE VI VA' NOI ANDREMO AI CICCIOLI A FINE FEBBRAIO, MASSIMO DACCI UN' OCCHIATA E FACCI SAPERE. SALUTA TERESA