quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 17/01/2010 09:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'HO PRESO IOOOOO!![:D][:D][:D]VERAMENTEEE[:(][:(][:(][:(]il bacione di Albertooooo[:(]mi è piaciuto di meno[V][V]MA IL TUOOOO[^][^][^][^][:0][:0][:0][:D][:D]CIAOOOOOOOOO ragazzini anche da LUIGI e LENA UN GRANDISSIMO BACIONE con relativo...ABBRACCIONE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/01/2010 23:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEHHH,IO SONO STATO A LAVORARE tutta la notte[:(] e...niente divertimento[:(][:(]niente cena[V][V]niente...[:p][:p]..[}:)][}:)] conclusione del sabato sera/notte..: [8] [8] !
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 17/01/2010 13:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i signori di Rivoli mi sembra che il nick sia Mirella... per la festa di chiaravalle non so che dirti...noi oggi giornata casalinga, all'insegna del riposo...sai abbiamo una certa eta' mica come voi che siete giovincelli e andate pure a ballare la sera... noi ci siamo accontentati di una cena con i mancini a casa davanti a camino e una partita a burraco [:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/01/2010 12:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele e Maria, siamo contentissimi di rivedervi ai Ciccioli ...non pensavo proprio di rivedervi così presto visto che i km da percorrere non sono pochi...e cmq quando entri nelle marche facci sapere, potremo fare viaggio tutti insieme. p.s. ti invio cell in pvt Un bacione a tutti
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/01/2010 14:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi vieni da me che ti mollo Matteo così gli fai fare compiti tra una cavolata e l'altra che gli racconterai... forse riesci meglio di me a non farlo alzare da sopra i libri[:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/01/2010 14:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ RAFFAELE e MARIAid="size5">id="red">: NON GLI DATE AURIENZIA(retta)!!NON L'AVVISATE QUANDO PASSATE LE MARCHEEE!!IO LO...FECI [:(!][:(!]E...MI HANNO FATTO PAGAREEEEE [}:)][}:)]LE MARCHE..da BOLLO!!id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D]
ora e solo un ricordo
Mirella e Giovanni[:X] quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/01/2010 14:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 17/01/2010 10:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)] Cara Angela x gli amici VENUSIA id="size4">id="red">[;)]Pensavo che il comico era mio marito ma devo ricredermi sei peggio di lui.[:D]Cmq ti perdono xchè mi hai fatto ridere.[:D]Ciao ballerina salutami Maurizio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 17/01/2010 15:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirella, grazie per la Stefy 98 ma purtroppo sono Stefy 68[V]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/01/2010 14:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao STEFY peccato che abitiamo lontano.[V]Perchè Luigi con i bambini ci sà fare.[:D](abbiamo 5 nipotini da 1 a 11 anni) Quindi non ci sarebbero problemi.[:D]BUONA DOMENICA id="size5">id="red">saluti a Maurizio e pargoli.[:D]LENA.
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 17/01/2010 15:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Cara Mirella penso che l'età (anagrafica)non conta.[;)]Sono dell'idea che se hai voglia di vivere e stai bene in salute:ci si và lo stesso a ballare [:D] ovviamente non in discoteca ma in locali dove si balla il liscio e altro.[:D]Noi siamo un gruppo di amici che il sabato sera esce x ballare ma soprattutto x stare insieme e divertirci.Un bacio e saluti a Giovanni.[;)]Lena.
Scusami per aver fatto confusioneMirella[V][:X]
quote: Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/01/2010 15:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/01/2010 15:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>