quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/01/2010 14:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSA STEFY,ma...è normale che si alzi da sopra i libri[^]SO' veramente scomodi e tosti[;)][;)]HAI mai provato a fargli fare i compiti ..seduto su di una sedia o una comoda poltroncina[?][:D]E' sicuramente più comodo che farlo star sesudo su i libri[:(][:(]e può darsi che non si alzi così spesso[;)]anche senza le mie caz... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 17/01/2010 19:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA...e ..se...non ci sono[:(][:(][:(][:(]ai prossimi incontri[V][V][V]che me perdo??NON VALEEEEEEEE[:(!][:(!]NON puoi infierire così su di un ragazzotto sensibile [;)]qual son io!!NON E'GIUSTOOOOO[V][V][V][V]PURE IO LO :::VOGLIOOOOOOOO,non sò cosa,[:p][:p][:p] ma...LO VOGLIOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Abbiamo ancora pochi posticini[:)], dai venti iniziali abbiamo aumentato fino a trenta, se c'è ancora qualcuno da inserire avvisatelo[:(!].
LUIGIIII[}:)], c'è postoooo[:D], fai uno...sforzooo[xx(]...hai tutto il tempo per organizzarti[:)], farti bellino[:X][:X], non può mancare il De Sica della Gang[8D]!!
e poi[:(!], non vorrai mica che la povera Lena[:p] se ne stia a casa da sola[:(], le amiche tutte a divertirsi e lei lì a preparati il pranzuccio[:0], il caffè e il dolcetto[xx(][xx(]!!
Vergognatiiiiiiiiiiii[B)][B)][B)]!!
Ti...aspetto[;)].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 17/01/2010 19:03:02 (> pizza e bibita? SIMONA GUARDA QUIVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.carnevalecento.com/m...
se andiamo a cena non possiamo partecipare alla festa per i camperisti non abbiamo DJ SET A CENTO io andrei volentieri alla festa e cena in camper Rosettaquote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 17/01/2010 21:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...daccordissima con Rosetta[;)] ciao Angela
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 17/01/2010 19:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti ai Ciccioli...si parla di fine febbraio![:0] Dai fate uno sforzo, troviamoci prima a Cento![;)]...e povera Simy, ha lanciato l'idea ma poi Ivan con i Ciccioli ha fatto strage![:D] Noi comunque arriveremo a Cento il venerdi sera. Simona aggiorna la lista che ci scambiamo i dati per ritrovarci ed organizzare i 2 gg. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 18/01/2010 09:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto per la solidarietà.. Non importa se siamo pochi, meglio pochi ma buoni[;)][;)] E poi chi mi ama, mi segua, vuol dire che nessuno mi ama...ma chi se ne frega [;)][;)] [:D][:D] A Cento, poi se vorrete, insieme agli altri equipaggi, inizieremo a parlare di un'alternativa alla PUglia, per Pasqua...perchè per noi lavoratori del Nord è assolutamente impossibile poter arrivarci con solo tre giorni di ferie (sab.dom.lun.) Ciao Ciao Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/01/2010 14:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Stefy i Km per noi non sono mai stati un problema, sia nella buona che nella cattiva sorte, pensa che il mio camper è di Marzo 2004 comprato nuovo è ha al suo attivo ben 92000 Km e per un camper sono tanti in 5 anni e poi vuoi mettere la gioia di stare insieme, non ha ostacoli, vero Gino?? Pensa che Maria ha già chiesto il Sabato libero per il 27 Febbraio e ora sta facendo il diavolo a 4 anche per il 7 Febbraio, io... non ho problemi perchè sono il datore di lavoro di me stesso e mi sono chiesto già un po di permessi e me li sono concessi, ringrazziandomi naturalmente. Già da capodanno ad oggi abbiamo fatto un altro w.e. sul Lago Laceno (in Prov. di Potenza) per la neve, ma niente ancora, ritenteremo, prossimamente. Ciao cipollari ci si vede alle terme del colesterolo, ho anche prima. Raffaele id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/01/2010 11:06:33 (87938">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao simo, ma davvero hai solo 3 giorni per Pasqua, e le vacanze scolastiche a Torino non le appicano[:D][:D] A parte gli scherzi noi ti diamo la ns. disponibilità dal 3 aprile a tutto l'11. anche avendo una settimana 1000 km per noi sono cmq tanti. Ps 11 è il mio compleanno e il 13 è il tuo, cosa organizziamo di bello, io lo vorrei festeggiare insieme, che ne dici. Bacioni Samanthaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 18/01/2010 11:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai scritto Stefy, ma penso che ti riferivi a me SYMY.. Ti assicuro, e gli altri equipaggi, che mi conoscono da tempo, lo possono confermare, anche per noi i km. non sono mai stati un problema.. Ma il lavoro lo è.. Per quanto mi riguarda, lavorando in uno studio notarile, non posso godere di molti giorni di permesso, a parte le ferie estive, quindi nella mia posizione più di chiedere 1 o massimo 2 giorni non mi è possibile... Per Enrico, la situazione è ancora peggiore, lui lavora anche il sabato ed a voltre finisce il sabato alle 22.00, quindi per lui si tratterrebbe di prendere anche il sabato festivo. Alla luce di tutto ciò, ricordando che i km. e le dovute spese di viaggio non sono assolutamente un problema od un peso soprattutto per Enrico a guidare.. la distanza che ci divide (Torino-Altamura) è di 1.030 km., mi pare che sia impossibile per noi o per chiunque poter affrontare per 3 giorni, con le velocità di 1 camper tale situazione. Cordialmente SIMONAid="black">id="Arial Black">id="size2">