quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 18/01/2010 11:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAFFAELE, al di là di tutto, comunque io ti aspetto a Cento... Maria è riuscita a prendersi il giorno? Ti inserisco in lista? PER TUTTI: Giovedì dovremmo chiudere la lista, per far sapere al Comune di CENTO esattamente quanti camper siamo, per poter dedicarci uno spazio unico e poter stare tutti vicino vicino... Per la pizzeria/ristorante/trattoria io opterei più per un pasto caldo e con tutti gli equipaggi, anche per far due chiacchiere insieme e soprattutto in luogo riscaldato... Al limite possiamo dividerci chi va al ristorante e poi magari chi vuole partecipa alla serata per la Festa dei Camperisti. Tutto chiaramente deve essere fatto con lo spirito della reciproca libertà. BUON APPETTITO[:p][:p][:p][:p][:p][:p] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 17/01/2010 22:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SAMANTHA, io l'accendo..... Ottima location IO CI SARO' SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/01/2010 13:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino approvo in pieno cio che dici, volendo o nolendo siamo diventati tanti sul forum, quindi fare qualcosa che va bene a tutti non e possibile, qundi il tuo discorso non fa una grinza. Mi scuso se qualcuno non la pensa in ugual modo. Tanti saluti alla tua Family al completo. Ciao Gino a presto.
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 18/01/2010 16:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, come va? tutto bene il lavoro? Ne approfitto per salutare Tutti i CIPOLLARI, VECCHI E NUOVI. Mi scuso se non sono troppo presente sul forum. Ciao Saluti a Casa Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 18/01/2010 16:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 18/01/2010 16:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIUSEPPE, ERA TANTO CHE NON TI SI VEDEVA SUL FORUM[:)][:)] ....HAI LETTO BENE TUTTO??[:D][:D] SALUTI SAMANTHAid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 18/01/2010 16:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela,Gino sta facendo tantissimo per noi, quindi puo tranquillamente andare avanti cosi per la sua strada che va benissimo.
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/01/2010 21:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CA..CA...CA..rissimo il mio IVAN,alla tua offerta di un posticino [:0] io ti dicooooooo.....[:(][:(][:(][V][V][V][V]STAI UCCIDENDO UN UOMO GIA' MORTOOOOOOOOO[V][V][V][V][V] Che volete che vi dica[:(][:(]sono contento che sentirete la mia mancanza[:0]...vuol dire che anche io ho il mio peso nella Gang[;)] QUASI ..90 kg[:D][:D][:D][:D][:D] RAgazzi...mi dispiace ,non immaginate quanto[V][V][V]Sarà x la prossima [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 18/01/2010 16:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Venusia anche a me non piace polemizzare, ma vedendo che cmq tutti si interviene sullo stesso argomento anche senza essere i diretti interessati vorrei dire anche io la mia...[:)] Io da tutto questo deduco solo che alla fine non è poi cosi' importante stare tutti assieme come si millanta tanto sul forum, poiche' quando alcuni di noi per cause di forza maggiore e non per volontà non si possono aggregare vista la troppo distanza, la cosa non viene poi presa tanta in considerazione, ma si avanti per la strada cmq intrapresa. In poche parole per il raduno di PASQUA se si volesse fare davvero un raduno alla CIPOLLARO, bisognerebbe cercare una via di mezzo che vada bene per tutti, e non mi riferisco solo a SYMY. Vi voglio bene, e spero che lo capiate dalla voglia che ho e che abbiamo di stare con VOI. Baci a tutti Samantha[:I]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/01/2010 16:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha, si ho letto il tutto. Sono d'accordo sul modo che Gino adotta sia per organizzare gli incontri e come la pensa. Omaggi a casa e a presto Ciao Giuseeppe
UMH STASERA VEDO DI FARE MEGLIO
BACI quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/01/2010 16:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Samantha forse mi sono espresso male,adesso che hai specificato x bene il perche, sono d'accordo pienamente con te. Io se posso andare ad un raduno ci vado, se non posso per vari motivi,non ci vado e basta, senza bisogno di dare giustificazioni. Ciao un abbraccio Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/01/2010 16:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SAMYYYYYY,ma che vai dicendoooooo[}:)][}:)]quando sono impossibilitato a ..stare con voi ,io..[:(][:(][V][V]e quando vedo che qualcuno di noi mancherà ad un radono ,dove io ci posso essere...[V]Beh,sappi solo che ho parlato con il mio marocchino di fiducia :Mohamed Raffaele x una SUPER SCORTA di fazzolettini di carta a prezzo accessibile[;)][;)]! Credo comunque che ,quando diventerò Grande[:0],e farò il pensionato[;)][^]avrò modo di..andare a tutti i raduni che si faranno[^]OVUNQUE si faranno,salvo ovviamente problemi con la mia ..gamba offesa[;)][:D][:D] Fino ad allora ..una volta rosico[:(!][V][:(!]e un'altra partecipo[:p][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/01/2010 16:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> APPUNTO LUIGI[:I]TI ABBIAMO CHIAMATO A CENTO E NIENTE[:(]PER VENEZIA[:(]E NIENTE, MA NEANCHE I CICCIOLI RIESCI A VENI??[?][?][?] BACIONI SAMANTHA CMQ IO TI ASPETTO....[:p][:p][:p]PERCHè NON FAI COME ME[:)][:)]O MEGLIO COME SCOOBY DOO[:o)][:o)]VIENI IN INCOGNITO[;)][;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/01/2010 17:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SONO SAMANTHA...RICORDI[:D][:D]MA COM'è CHE TU CC'HAI LA 4° STELLINA[:p][:p]LA VOGLIO ANCHE IO ANCHE IO COSI PER ALCUNI GIORNI SCRIVERO' SCRIVERO' SCRIVERO', FINO A CHE NON NE POTRETE PIU, MA SAPPIATE CHE è PER UNA BUONA CAUSA...[:D][:D]LA STELLINA[:0][:0][:0]