quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/01/2010 17:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh,giustamente dal tuo punto di vista ..potresti aver ragione[^]MAAAA ora vi spiego come stanno le cose ora x quello che mi riguarda[;)] Nella fabbrica dove presto servizio,hanno deciso di immettere il turno di lavoro chiamato 2-2,che consiste nel fare 2 mattine ,2 pomeriggi,2 notti ,smontante,1 riposo e si ricomincia ,senza calcolare nè i sabati ,nè le domeniche[}:)]Questo significa che per poter avere un sabato (che smonto dalla notte)ed una domenica libera...devo aspettare la bellezza di 4 settimane!! Certo è meglio questo che la cassa integrazione...ma capite bene che ...sono rovinato x i prossimi 2 mesi[}:)]Tanto durerà x ORA questo tour de force..poi si vedrtà!Tu al posto mio come faresti,x essere presente ai raduni??Io sono abituato ad anteporre il lavoro e la famiglia a l divertimento,anche se questo và contro ciò che farei ...Comq,VI ABBRACCERO' TUTTI..prima o poi[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 17/01/2010 23:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/01/2010 17:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROSETTAAAAAid="red">SPUPISCICI ANCORA [:0],con le TUE PROFONDE RIFLESSIONIIIII[:0][:0][:0] MA A me lo puoi dire,che hai fatto stamattina ...ti sei collegata con lo.. ZINGARELLI ON LINE? O hai avuto un attacco improvviso di pensierite acuta [?][?][?]DIMMI TUTTO..CONFIDATI con ZIO LUIGIII[^][^] MICA saranno stati i peperoni di ieri sera??NON MI FAR PREOCCUPARE... ..PURE TUUUUU ![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/01/2010 12:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simona riguardo alla cena io penso che sia dura liberarsi per le 20,30 è per questo che ceno volentieri in camper sicuramente ci sarà pieno ed essendo la prima volta a Cento parteciperei volentieri alla festa magari se ce lo permettono organizziamo una tavolata (tipo zibello,sarebbe carino) la domenica a pranzo, che ne pensi? vediamo al momento grazie per l'impegno ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 18/01/2010 17:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA...MA...CHE DICIIIIIIIIid="size5">id="red">[:0][:0][:0] ANCORA NON HAI FINITO DI ...FORMARTI TU[;)][;)][;)]E VAI A... ...FORMARE GLI ALTRIIIIIII[:0][:0][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/01/2010 17:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/01/2010 17:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI..SI...HAI RAGIONE,anche per me ...NON E' la prima volta..NEPPURE STAVOLTA[;)][;)]e quindi ceno..MAL VOLENTIERI[V][V]IN ...FABBRICA[:(][xx(][xx(][xx(] MARONNNN e che rosicamiento[:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/01/2010 17:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei unico Rosetta
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/01/2010 17:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 18/01/2010 17:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando arriverà il momento sicuramente sarà bellissimo ed emozionante p.s. prima o poi arriverà Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/01/2010 17:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 18/01/2010 18:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4">id="red">id="Arial Black"> simona
llaggio...mah...[:D]
Scusate l'intrusione e scusate la "confusione"...
Ciao a tutti i Cipollaro![;)] quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/01/2010 16:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SAMANTHA, grazie per aver fatto una tabella per rappresentare l'elenco di equipaggio partecipanti al Carnevale di Cento. Chissà che con una tabella ufficiale e colorata come sono quelle di Gino e Ivan, qualcuno si aggreghi all'uscita [:D][:D][;)][;)][;)] SIMONA[:I]