quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/01/2010 16:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha, anche noi arriveremo venerdi sera...teniamoci in contatto per stare "vicinivicini" [:D] Per la cena di sabato, siamo d'accordo con Rosetta di partecipare alla festa per i camperisti già organizzata ed eventualmente pranzare tutti assieme se possibile alla domenica. Non vediamo l'ora [:D][:D][:D] Stefano e Patty
CIAO SAMANTHAid="size3">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/01/2010 20:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VERY VERY GOOD GRAZIE SAM (SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMA)! SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/01/2010 19:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Biasio... nessuno ti calcola.... e devo spendere da un legale? hanno ragione loro... io non sono nulla... ho visto l'appoggio che si danno i capi e come se ne lavano le mani se non è loro competenza.. e intanto io ero in strada,... che demoralizzata che sono
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 18/01/2010 20:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristina ai sindacati ci dovrebbe essere l'assistenza legale gratuita o sbaglio
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/01/2010 18:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 18/01/2010 18:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UAOOOOOOOOOOOid="red">,Pure io la voglio...la girandolina luminosa con sù scritto LUIGI in tonDO ,non tonTO,come sicuramente qualche maligno avrà pensato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BELLA PENSATA[:D][:D][:D]CONGRATULACIONS,come diciamo sempre noi napoletani del NORD![:D][:D][:D][:D][:D] ps.Mi sono accorto mò mò che stò a scrivecon il nikcavolosi chiama di lena[:(][:(!][}:)]SO' LUIGIIIIIII[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 18/01/2010 21:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 18/01/2010 18:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SIIIII,lo conoscooooo[^][^]! E'... L'UOMO NEROOOOOOOOOOOO[:0][:0]con la pizza rossaaaaaaa[:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SOOB,anche quì...son MOI ...LUIGI ER STONATO!![V][V]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/01/2010 18:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUGIARDOOOOOOOOid="size4">id="red">,lo fai apposta a non portare la macchina fotografica [:(][:(]PER NON CONSUMARE LE BATTERIEEEEE[:0][:0][:0]SPILORCIOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ARISOOB...son sempre mì..Luigi
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 18/01/2010 19:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GULP!id="size4">id="red"> FAi presente alle colleghe che...potresti ANCHE far intervenire una...GANG DI AMICI[:0][:0]Loro non sanno chi siamo noi[:o)] e magaaaari gli metti ...paura[:D][:D][:D]oppure ti arrestano per minacce[:(][:(]MA niente paura ...la frutta e le sigarette te le portiamo noi a ...rigina celi[^][^][^]LO SO' che tu non fumi[;)]quelle serviranno a me mentre aspettiamo...in parlatorio[:D][:D][:D][:D][:D] EVVABBé sò sempre io,Luigi....uffaaaaaaaaa'
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 18/01/2010 21:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MASSIMO, VERAMENTE GRAZIE IL TUO INTERVENTO IN QUESTO MOMENTO MI RINCUORA SONO CONTENTA CHE HAI CAPITO IL SIGNIFICATO DELLE MIE PAROLE DETTO QUESTO CHIUDO L'ARGOMENTO ANZI L'ULTIMA LA DICO: NATALE CON I TUOI E PASQUA CON CHI VUOI QUINDI OGNUNO ORGANIZZI CIO' CHE MEGLIO GLI GARBA E PARTECIPI AI RADUNI CHE PIU' GLI PIACCIONO E SI AGGREGHI ALLE PERSONE CHE MEGLIO GLI VANNO A GENIO BUONA NOTTE[|)] SIMO[:I]id="black">id="Arial Black">