quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 18/01/2010 21:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere Peterpann, mi presento, sono Andersen, equipaggio NUOVO...beh a dire la mia, credo che ognuno deve sentirsi libero di andare e partecipare ai vari ritrovi, non li chiamerei raduni, e senza colpevolizzare nessuno nel caso non partecipi perchè oltre alle distanze ci possono essere problemi in famiglia, economici, di salute ecc.. Per le distanze, essendo di Trieste (in alto a dx), non mi sento di dare colpe a chi aveva proposto di fare Pasqua ad Altamura...noi non credo ci potremo andare per la distanza indicata da Simy (990km x noi), però non lo vedevo scandaloso in quanto sicuramente più a portata dei meridionali e del centro, ma magari l'anno prossimo si poteva farlo da qualche parte al nord[:I]...sarebbe un peccato rompere il gruppo, perchè è proprio lo spirito "senza confini regionali" che ci ha entusiasmato. Se poi volevate chiudere il numero[:(]...beh bastava forse non organizzare il Capodanno, ma credo che anche i nuovi equipaggi abbiano fatto la loro parte.[;)] Un saluto Stefano
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/01/2010 17:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa proprio non l'ho capita... Quando hai un attimo da perdere, me la spieghi Ciao Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 18/01/2010 21:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ueeeeee ,schersumaaaaaa,se mancavate voi alti nordici[^][^]la foto con il...basso ..centro/italia [:0]come la facevooooooooo[;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/01/2010 22:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] sei forte Luigiiii...l'importante è non perdere lo spirito allegro [;)]...altrimenti altri problemi a quelli quotidiani[:(!][;)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/01/2010 22:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK PROVVEDO CICCINA MIAid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/01/2010 22:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA DIMMI UN PO I NOMI DEI TOPASTRI E DA DOVE ARRIVANO LO STESSO PER MIRELLA
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/01/2010 22:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] [:0][:0] [?][?][?] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/01/2010 22:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nomi dei TOPASTRI non li so a parte quello di lui, MASSIMO, arrivano da ANCONA I nomi dEi MIRELLA sono Giovanni e Mirella ed arrivano dalla provincia di torino (Rivoli). Chiedimi ed io ti risponderò Sono al tuo servizio SIMO
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/01/2010 21:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OKid="size6">id="red"> GRAZIE GINO a presto MAUROid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 18/01/2010 21:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vogliamo il numero chiuso anzi ci fa piacere la tua compagnia è normale che chi ha solo 3 giorni il suo km è limitato(anche per me è un problema) ma questo non penalizza chi ha la possibilità di muoversi diversamente sicuramente questa volta sarà difficile trovarsi tutti,magari organizzeremo due location una al sud e l'altra centro nord(gioco in casa) dispiacerà l'assenza di alcuni equipaggi ma non sempre è possibile e ripeto sara bellissimo ritrovarci tutti insieme la volta successiva Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/01/2010 22:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai Rosetta si accettano proposte dai dai che vado di liste [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 18/01/2010 22:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO SONO PIU PER LA CENA TUTTI INSIEME, CMQ QUANDO SAREMO LA VEDREMO IL DA FARSI, MAGARI SE CE LA FACCIAMO UN SALTO DOPO DAI CAMPERISTI SI POTREBBE FARE
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/01/2010 22:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si non sarebbe una brutta idea, comunque credo di aver capito che organizzano uno spettacolo al palazzetto dello sport aperto a tutti [:)]