e ce metto pure l'area riservata[:0]
e ce metto pure la foto dello scorso anno[8D][8D][8D]
(notare i "vecchi" Peter!![xx(])
e ce metto pure la foto del festeggiato[:)][:p]
e ce metto pure la foto (manca la bottiglia però!) del suo accompagnatore[:D]
divino questo [:p][:p][:p](provatelo Mancini e anche Andersen):
E ve saluto tutti.[;)]
Notte[|)].
Ivan[:o)].
PS: e basta co 'ste caxxo de polemiche[:(!] (me pare de stà coi bimbi dell'asilo[:I][:I]), chi c'è c'è[:D], e chi non c'è[V], ci vediamo alla prossima[^]. Punto[}:)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 19/01/2010 00:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ IVAN MA VUOI AGGIORNARE STA TABELLA[:D][:D] E' DA QUEL DI CHE TI HO MANDATO LA TARGA[:D][:D][:D] BACINI BACETTI BACIONI SAMANTHAid="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/01/2010 08:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, noi arriveremo sabato per pranzo... Per la partita, se trovata una donna più brava di me...raccattatela. Enrico invece, ha piacere di giocare e far vedere il suo stile interista...[^][^][^][^] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/01/2010 10:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino per la partita vorrebbe giocare anche mio figlio se ce posto naturalmente ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/01/2010 10:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO SONO GIA' CALDA[:D][:D][:D] PER L'EVENTO NATURALMENTE!![:p][:p] IL N.12 è PERFETTO, VISTO CHE LA VERA TITOLARE è SYMY QUINDI 11, ANCHE SE è SEMPRE VALIDA LA PROPOSTA DI GIOCARE IN DUE DIVISO PER I DUE TEMPI O ADDIRITTURA TITOLARI IN 2 PER TUTTI I 2 TEMPI VICINE VICINE[:o)][:p][:)] BACIONI SAM[8)]id="Georgia">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 19/01/2010 11:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Samy. Rimane sempre valido che se Simona vuol giocare puo' farlo tranquillamente. faremo scendere in campo anche nuovi innesti quindi Raffaele puoi confermare a tuo figlio che giocherà Se saremo molti faremo i cambi. ciao gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 19/01/2010 11:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora affare fatto: Le portiere SYMY e SAMY GIOCANO ALTERNATE, ALTERNANDOSI QUANDO GLI PARE [:)][:)][:)][:)] UOMINI CIPOLLARI NON VI DELUDEREMO, VEDRETE CHE FIGURONE VI FAREMO FARE[:D][:D][:D][:D][:D] IL TUTTO SEMPRE CHE VADA BENE A TUTTA LA SQUADRA SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/01/2010 11:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosetta chi è PINCO? Per caso il vostro amico VOLFRANO, che io ancora non ho conosciuto? SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/01/2010 12:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edooooo: 1) Se Pinco non è Volfrano e non è tuo figlio, allora chi sono PINCO e PALLINA? Dai sono una bambina curiosa...dimmi o dammi qualche indizio [:)][:D][;)][:)][:D][;)][:)][:D][;)][:)][:D][;)][:)][:D][;)] 2) Per Pasqua, sono contenta che lo passiamo insieme[:)][:)], ma per favore risparmiami la montagna, se pensi che è dall'inizio di gennaio che vado quasi regolarmente tutte le settimane e questo patimento me lo porto fino a metà marzo, almeno concedimi la Pasqua non in montagna. Grazie Grazie Grazie. Comunque possiamo ipotizzare qualche meta quando ci vediamo a Cento, quindi attenzione [:0][:0][:0][:0] "A tutti gli equipaggi che partecipano a Cento ed hanno voglia di passare la Pasqua insieme pensate ed ad eventuali location" Vado a prendere il caffè con le colleghe....mi chiamano Ciaooooooo SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/01/2010 11:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simona non ti preoccupareid="size3">id="red">[:)]faremo un muro davanti alla tua porta[;)]e se qualcuno proverà a superarlo[B)]bisognerà far entrare la barellaid="size3">id="red">[:D] @Gino: si gioca in 11? Ciao [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 19/01/2010 13:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema [:)] ogni tanto è giusto dire la propria e magari non tutti condividono [;)]...facciamo un brindisi alle prossime uscite e beviamoci sopra [:D] Ciao Stefano