quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 19/01/2010 14:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, sono abituata ai calciatori CIPOLLARI, nelle altre partite, sono sempre stati molto gentili, in tutto e per tutto. Non si sono neanche arrabbiati quando ho subito gol per delle ca....te che ho fatto. E poi mi coccolano tanto[:D][:D] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/01/2010 22:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SOOOB!!id="red">ed io che pensavo che a non capirmi fosse SOLO la mia signora[:(][:(]dunque...te la spiego[^]...attenta ehhhh[;)] ..: temporale su BASSO Piemonteseid="blue">,considerando che tu abiti a Torino[^]sei PIEMONTESEid="blue"> [^]e per la non mastodontica statura..BASSAid="blue">,quindi ..il temporale ti becca di sicuro[;)][;)]BEH detta così[:(][:(]e poi quando si spiegano le battutine[xx(][xx(]SE DEVONO CAPI'a voloooooooo!![;)][;)][;)] o capito che forse ...non t'è piaciuta,vabbè,quando me ne viene un'altra ...ti faccio una ..MAIL[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/01/2010 22:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHEEEEE'[:(] al servizio di SAMY SI'[:0] e al mio NO??[:(][:(!][:(!] E pensare che di servizi te ne farei fare TAAAANTIIII,pulire nel camper,nel garage,fotocopiare il testamento,parlare con gli avvocati di CRI e....poi vedevo mano mano che sbrigavi i servizi[;)]cosa ti riusciva meglio[^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/01/2010 15:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no mi è piaciuta per niente [}:)][}:)] Vorrà dire che la prima volta che ci vediamo (non penso a breve, visto che non partecipi a nessuna uscita) ricambierai con un ballo[;)][;)] Lena, tu non ti arrabbi, vero? SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/01/2010 15:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E ALLORAAAA,TE NE DIRO'TANTE,MA TANTE, così dopo...possiamo aprire ..una scuola di BALLO[;)][;)]con la collaborations di STEFANO E PATTY[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 19/01/2010 15:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]...sei sicura[?] Tutti in maschera quindi[?] [8)]devo studiare qualcosa...[;)] ciao[:)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 19/01/2010 14:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano no in 11 no troppi.... in un campo da calcetto. vediamo 6 max 7 per squadra gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/01/2010 15:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri Luigi[;)]...il ballo è salute!id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/01/2010 15:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, si correva di meno[xx(]...lancio lungo e via in contropiede[:D]...bisogna prepararsi e fare un pò di "fiato"[:p] altrimenti anche stavolta i ragazzi...chi li prendono[?]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 19/01/2010 16:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]...mai molar Cri[;)]...che sia l'anno giusto[:)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 19/01/2010 15:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non pensare al vestito della Comunione![:D][:D] ...voi due[;)],vi vedo moltoooo bene in costume[}:)]!!! noi,ci si prepara già.[:p][:p] ciao Angela e Mazinga[;)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 19/01/2010 16:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ohhhhhhhhh,visto che ora lavorerai al CUPid="size6">id="red">[;)][;)], PRENOTAMI,per favore,... ...un RADUNO dove ti pare!![:D][:D][:D] e,TRASPARENZA ALLE LISTE D'ATTESA! in bocca al lupo[^] dai MAZINGA ciao
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 19/01/2010 17:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela, io aiuto a vestire i bambini... Può bastare? Per me ed Enrico, non ho fantasia..... SIMONA[:I]