quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/01/2010 22:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FRANCOid="size3">id="blue">...o...FRANCOOOOOid="size4">id="red">AUAR YOU?? I STONG BUON END YOU[?][?]BENTORNATO tra noi ...mortali!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 20/01/2010 09:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL PREMIO VA'..diviso ..AVEC MOI!![^][^][^] SON MOI CHE VI HO SUGGERITO[;)]QUALE METTEREEEEEE[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/01/2010 22:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,come va? Ti devo confessare che quella mia esibizione è stata la migliore del mio repertorio[:D][:D].Pensa un po che potrebbere succedere se ancora indossassi quella divisa per un'altra esibizione,magari con una bella giacchetta,chiaramente fornita dall'amico che tu conosci,con un bel teschio sulla schiena[:)][:)]. Magari ci si rivede in qualche incontro in primavera,per ora vorrei vedere di poter andare in montagna per una salutare sciata.Franco
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/01/2010 10:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Lui...io auariu e tu auariuuuuuuuuuu o nooooooo? Ma che te possino...sei riuscito pure a fatte arresta,mi raccomando statte accuorto che li ditini servono....sempre[:D]. Un saluto a Lena,Franco
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 19/01/2010 00:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ivan e a tutti i cipollari,id="left"> per i ciccioli si beve il lambrusco[:D][:I][:D]pero' io il verdicchio[:p][:o)][:p] me lo porto, visto mai che venisse voglia a qualcuno[;)][;)]??id="left">Per Cristina un grosso imbocca al lupo per il tuo nuovo lavoro.id="left">Un caloroso saluto a Marisa e Alberto dalla famiglia Mancini. id="left">Massimo
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 20/01/2010 18:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao 4Mid="size6">id="red">[:)],ma voi ci siete a CENTO?[?][?] ...sai, non mi va di spulciare tutte le pagine!![:D][:D] Se sì,mi raccomando i costumi[^]. ciao Angela[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 20/01/2010 17:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RICAMBIAMO CON UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI E DUE E SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO E.... FORZA CIPOLLARO...id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> GRAZIELLA E MAUROid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 20/01/2010 18:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao massimo[:)], non è obbligatorio bere il lambrusco[:D], ma consigliabile[^], poi il "Nero di Corte" è veramente OK[:p][:p][:p], comunque il Verdicchio 2009 merita di essere messo nel gavone in adeguata quantità[;)][;)][;)]. Ginooo, ricordati la birraaa[:0][:0][:0], altrimenti ...skiatti di sete[:D][8D][:D]! A presto. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 20/01/2010 18:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelaaaaa[}:)][}:)], quel: "non mi và di spulciare tutte le pagine"[:(!] mi sà tanto del: "Ivan dammi una lista!"[:D][:D][:D][:D][:D] Per tua sfortuna[^] ti accontenterò solamente in tarda serata[:D], dovrai rimanere in trepida attesa[:0][:0]. Ciao. Ivan[:o)]. P.S.: Salutami anche Super-Maurizio[:D][:D].id="Trebuchet MS">id="size3">
BACI SAMANTHA quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 20/01/2010 20:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora[:0] vado fare una kilometrica telefonata alla mia "vecchia"amica LENA[;)][;)]. ...ho tempo anche di fare un pò di decupage?[?] ciao Angela[:X]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 20/01/2010 21:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...secondo me[^][^] ti han dato da fumare[:p][:p][:p] qualcosa di moooolto forte[}:)][:D][:(!][:)][:0][8D]!! Riposati Edo[|)], non esagerare[;)], non mandare tutto...in fumo[8)][8)]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">