Con Gino si stà organizzando sia la partita[B)][B)] e relativi supporter[:I][:X], che la cena/pizza del sabato sera[:p], Gnokkeria si stà dando da fare per rimediarci un locale che ci accolga tutti[^], ma ne riparleremo un pò più avanti[;)].
Ciao a tutti.
Ivan[:o)].
Buonanotte Angela e sogni d'oro[;)][|)]
id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 20/01/2010 22:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..telefonata rilassante[:)],ma mai quanto il tuo Angelo...[;)][;)] mi ci voleva dopo una giornata,però[:0][:0]...niente male gli addominali!! ciao Ivan e buonanotte! Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 20/01/2010 18:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MANCINIIII,mi piacerebbe tantissimo avere un colloquio con te[:)],anzi più di colloquio[?]...vorrei un FILO DIRETTO[^]ANZI PIU' CHE UN FILO DIRETTO...VORREI UN TUBICINO[?]DIRETTO ...NEL BOCCIONE DI VERDICCHIO[:p] DELLA TUA CANTINAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 20/01/2010 22:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AOOOOOO ANGIOLINAAAAA[}:)],accontentati dei[?]...PANZALI[;)] di super Maurizio[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 20/01/2010 18:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Angela, purtroppo non possiamo venire[}:)][}:)]a Cento, perche' i bimbi hanno scuola il sabato però ai ciccioli veniamo[:)].id="left">Ciao Luigi[:D][:D], apri il rubinetto dell'acqua[:)]che ho collegato il tubo al serbatoio di verdicchioid="green"> [:p],però non esagerare[;)][:o)][;)].id="left">Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 20/01/2010 23:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Damiano[:)], per il nostro gruppo abbiamo ancora a disposizione 4 posti[:0][:0], se vuoi per ora ti puoi mettere in lista e poi quando riesci confermi al 100% o meno[;)][;)]. Fammi sapere eventualmente i dati (per prenotaz serve anche targa camper[:(!]) che vedi in tabella[:D]. Ciao. Ivan[:o)]. P.S.: comunque và bene per ieri sera![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/01/2010 11:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SIMO PER ME NON CI SONO PROBLEMI, SOLO DOVRESTI SAPERMI DIRE FINO A CHE ORA è APERTO IL CENTRO ACCOGLIENZA, PERCHè IO POTREI ARRIVARE LA SERA MA INTORNO ALLE ORE 22/23id="size3">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 21/01/2010 16:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X] brava brava brava lavori bene.. ti assumo come mia vice Ah poi Samantha, aspetto conferma per te data e arrivo previsto x imminente incontro[;)][;)] Prenoto o non prenoto il Polletto day? ATTENDO IN PROPOSITO [:D][:D] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 21/01/2010 16:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,per MAZINGA,VENERDI' sera. Angela