quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/01/2010 16:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK OK SIMO PRENOTA PURE IL POLLETTO SARA' NOSTRO ARRIVO PREVISTO SABATO POMERIGGIO SABATO CMQ TI AGGIORNERO' DEGLI SPOSTAMENTI PER DARTI ORARIO PIU' PRECISO BACI BACI SAMANTHA[:)]id="Trebuchet MS">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/01/2010 19:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI PECHè NON HAI ANCORA VISTA LA MIA DA PORTIERE[:D][:D]id="size4">id="Trebuchet MS">id="red">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 21/01/2010 19:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sara' super imbottita..... come quelle dei veri portieri gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/01/2010 19:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo l'ora[:)] sono commosso. Indossare la maglia azzurra che evento.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/01/2010 20:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carina no.... modello: ITALIA 1982 CAMPIONI DEL MONDO -- CAMPIONI DEL MONDO -- CAMPIONI DEL MONDO gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/01/2010 19:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa maglia è anche per le portiere? O devo portare la solita gialla che avevo le altre volte? SIMO
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/01/2010 19:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiii Ginoo è proprio quello... tienilo caro servirà per la prossima partita me lo ridarai ci ciccioli... Baci e abbracci... bora40
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/01/2010 21:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No da portiere proprio No... sono anche a mezza manica e leggerine. non sono proprio adatte. Sono sicuro che la maglia di samy andra' bene e durante il vostro cambio maglia ....[8D][8D][8D][8D] sicuramente ...[:p][:p][:p] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 21/01/2010 18:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]SECONDO ME,ma è un'opinione del tutto personale[^],LA TRAZIONE NON IMPORTA DOVE SIA[:0]TANTO VA' BENE DA TUTT'E' DUE LE PARTI[:p][:p][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/01/2010 19:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E....LA SORDA UFFICIALE??[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 21/01/2010 18:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe[}:)], che dire Raffaele[:(!], adeso il mio Massimo vedrà alla foto e andrà su tute le furie[B)][B)]. Pensavo di esere stata abbastanza gentila con te[:D], evidente mente non sono brava a suficienza per tui gusti[V][V][V]. Almeno però prima di andartene[:(!], potevi montaremi anche le catena[:)], non usarle solo per tui giocchini[:0][:0]
Non capissi un tubo[:D][;)][:D][;)]!
Kirsten[:X][:X].
P.S.: Per la mia fortuna ho telefonato[:p] a mio amico mecanico Mauro[8D],
è arrivato di veloce e lui si che sapeva dove[:p] e come[^] metere bene le mani sue[:p][:p][:p].
Ciao[xx(].
Kirsten[:X][:X].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/01/2010 22:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> THENCHIUL[:D][:D][:D][:D]Purtroppo stamattina avevo una marea di cose da fare[:(]e non potevo far tardi ieri sera[V][V]ma...dù parole...le dovevo pur dire[;)][;)][;)]STASERA...turno di mer.NOTTE[|)][|)][}:)][}:)]e domani...ANCHE[}:)][}:)]poi finalmente avrò... ...1 giorno LIBERO tutto x mè[:D][:D][:D]DA poter dedicare alla casa-moglie-figlia-cani-gatti-legna-pulizia termocamino[:(][:(][V][V] poi...meno male[:0] che finisce il riposo[:(!]e vado a lavorà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/01/2010 20:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buona giornata a tutti a quelli belli (tutti) e a quelli brutti(nessuno) Gino ce ne sarebbe una anche per chi non gioca ? sai da sfoggiare nei vari incontri estivi, naturalmente dietro giusto compenso. Simona ieri sera ho chiesto a Maria per Cento e non mi sa dire ancora niente dice che è sommersa di lavoro... lei...e io di contro aiuto a montare... le catene ad Kirsten Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">