quote:Risposta al messaggio di freetraveller inserito in data 21/01/2010 23:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO IO IO IOOOOOOOOOOOOOOO LA PROSSIMA VOLTA CHE HAI BISOGNO "VENGO" IOOOOOOOOOOOOOOOOO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/01/2010 20:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graaande Gino! La maglia dei VERI CAMPIONI!id="size3">id="blue">[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/01/2010 11:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi...io ci sono sempre anche se non scrivo...sai che non mi vien bene dire tutte le ... che dici tu!! IO SONO MOLTO PIU' TIMIDAAAAAAAAAA[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/01/2010 10:48:50 ( inviati - 22/01/2010 : 10:48:50 -------------------------------------------------------------------------------- MICA..per casssooo...potresti farti in 4 per noiiiio anche 5Saremmo felicissimidi approfondire Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sei gentile Luigi[:)], mi avevanno deto che eri un brutto[:(!], ma a legere quelo che scrivi non mi sembra[^], mi sembri moolto dolcino[:p]. Io sarei felicisima di farmi in 4 per voi[;)], ma preferirrei farmi 4 di voi tuti asieme[:0][:0][:0][:0], per risparmiare tempo prezioso[8D] e ...km[;)]! Magarri cominciando dai più vechi del grupo[^][^]. Se per voi andare bene[:D][8D][:D]. Tanti baccini a tuti[:X][:X], anche a signore Edo che non ricordare bene[V]. Hej og kys[:X]. Kirsty.id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di freetraveller inserito in data 21/01/2010 23:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Kirsten. e vero le catene e non solo te le messe io adesso aspetto di essere pagato come meglio sai fare tu[;)][;)] visto che l'ultimo appuntamento mi ai dato BUCA un caro abbraccio (e non solo)[:p][:p] TUO MAUROid="size4">id="red">
ad averli in Italia
ciao uagliò
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 21/01/2010 18:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/01/2010 21:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh SIMO PER LE PORTIERE C'è IL MODELLO GIUDITTA[:D][:D][:D] SABATA LO VEDRAI!! BACI SAM[:p]id="size4">id="green">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 22/01/2010 13:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][;)][;)][;)][;)]SU' SU' ,DAIIII,che anche tu non scerzi a dire c...e[:0][:0]ME LO HA DETTO IN MAIL PRIVATA...MAURIZIO[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 22/01/2010 16:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dici Raffaele[:)], lo metto in lista per i Ciccioli[:D][:D][?] Vorrei poi vedere che ruolo gli farà fare Gino durante la partita[:0][:0]! Ciao. Iva[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 22/01/2010 14:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me Mauro, è un'abitudine di Kirsten dare...buca a tutti[8D][8D][8D][8D]!. State attenti[:0][:0][:0][^][^]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di freetraveller inserito in data 22/01/2010 14:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p]
id="size4">
Pina è uscita oggi pomeriggio dalla clinica,ora aspettiamo il recupero,per ora deve usare le stampelle.
Un saluto a tutti i cipollari Romano