quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 22/01/2010 20:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che quando arivo io parlate tuti[:D]; non tela prenderre Romano[;)], mio belo tortelino[:p], come pensi che facia ad andare in giro con una Mercedesse così altrimenti[:0], poso decidere chi e come[:)], ma sopratuto...quanto[:p]. Ogi mi ha inviato sua foto il signore Edo[:X][:X] per farmi ricordare di a lui, ecolo[:D]:
dopo prima volta con lui ho dovuto stare 2 settimane a....riposo. Uff[:(!][:(][V][xx(].
Spero Educcio non ti ofenda se tuti ti vedono[:D][8D], magari puoi trovare....qualcuno che ti brenda in simpatia[:0][^]!
Ciao.[:X]
Kirsty[;)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/01/2010 20:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei sempre esagerato...facendo così rovini la piazza[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
id="size6">il ballo continua quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 22/01/2010 20:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romano.. ma ciaooo ho fatto un pò di confusione tra te e Raffaele... scusami non sapevo di Pina speriamo in un rapido recupero... Romano la vedo dura mettere un cd completo in rete, qui sul forum nemmeno pensare e con i vari server, Imageshack o Tynypic la vedo impossibile.Tu prepara le copie per tutti e poi magari le porti ai ciccioli e ti paghiamo il cd... è la cosa migliore... ciao a presto Cristina
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 21/01/2010 16:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 22/01/2010 20:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PINA, AUGURI E RIMETTITI IN FRETTA. TANTI SALUTI ANCHE A ROMANO ANTONELLA CLAUDIO NICO E ANITA
http://www.gate-21.org/
buon fine settimana Gino[:)]