quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 23/01/2010 20:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che Ivan latita, ti rispondo io. Quelli che saranno ai ciccioli[:p] e che erano presenti a Ciampino[:p] per capodanno sono 19[^] te compreso Ciao Romano a presto e un grosso augurio alla Pina di rimettersi in forma quanto prima.[;)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 23/01/2010 20:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina[:)]allora te scrivo in triestin[;)]...ocio con la dieta, va pian![:D], gavemo piaser che te ga aprezado[:p], per el bacalà no xe problemi, no vedemo l'ora de abraciar tuti i cipolari che no sarà a Cento...forsi noi femo un salto a Venezia ma no te prometo[;)]...un abbraccio Stefano e Patrizia
one della splendida giornata
di sole[8D][8D] passata in località Formia,anche se,a dire il vero,
ho visto poco[:(]...con il sonno che avevoooo[B)][|)][|)][|)]Ancora devo andare a dormire da ieriiiiii[^][^]comunque dicevo..posto la foto fatta con ALDO e ANNA che erano con noi insieme a[?][?][?]
(io pensavo che fosse un grosso topo[:0],ma Anna mi ha fatto notare che[B)]...i topi non abbaiano)LA NEW ENTRY,in casa SACCO:ERIC..il cane[^][^]VERAMENTE IL NOME COMPLETO E':Enricoruggerofilippo[:0]MA siccome ..ALDO E' di poche parole[;)][;)]...lo chiama ERIC[:D][:D]
DA SINISTRA a DESTRA:IL CANE..[:(]sorry..ALDO,ANNA,LENA con il top[V]..ERIC in braccio e...MOIIIIII!![:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 24/01/2010 20:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NO PROBLEMMMMMid="size4">id="red">SICURAMENTEEEEE[^]...CI SARANNO...[?] VOLONTARI[;)][;)]per portare la PINA in BRACCIO[:0][:)][:)]SI'.. ma ...DOVEEEEEEEE?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] MY ANDRESS IS GIUSTOOOOOOOOOOOO!!OVERAMENT!!THI IS provtament chillullà![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MA....CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 24/01/2010 20:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROSETTAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size5">id="red">![:)] ECCOTI ACCONTENTATAAAAAA[;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 24/01/2010 20:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]CIAO ROSETTAid="size5">id="red">[:)]Hai visto che bel mare abbiamo a 20 minuti da casa.Come dice una nota canzone il mare d'inverno...è stata 1 giornata splendita soleggiata ne abbiamo aprofittato x fare 1 lunga passeggiata.Saluti a tutti i presenti.Baci Lena.[;)]