quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/01/2010 11:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUCAMUGELLO PER CENTO NO PROBLEM, SE MI FAI AVERE TUTTI I DATI OGGI TI INSERISCO, PERO URGONO URGENTEMENTE: NOMI E NUMERO ADULTI, SE CI SONO BIMBI SOPRA I 1,20 MT ALTEZZA E NOMI, DA DOVE PROVENITE, QUANTO PENSATE DI ARRIVARE E SE VI AGGREGHERETE ALLA CENA DEL SABATO SERA. TI RINGRAZIO CIAO SAMANTHA[:I]id="size3">id="navy">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 25/01/2010 11:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]ciao LENAid="size6">id="red"> io non sono mai stata al Carnevale di Viareggio[:)], ma ho pronto la maschera per Cento[:D]. ciao,ci sentiamo via cavo.Angela
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 25/01/2010 12:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 25/01/2010 12:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hellòòòòò Luca ,come staiii??Salutami Romina e....BENEDETTA,se non si ricorda chi sono...digli che sono quello che...la voleva x forza presentare a quel ragazzo per scherzo[;)][;)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 25/01/2010 14:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCHEEEE',per andare ad un carnevale [:o)]HAI PREPARATO LE MASCHERE X 100[:0][:0][:0]MA..DAIIII,te ne bastano SOLO DUE[^]...una x te e una x maurizio[:)]ANZI..a pensarci bene[?]..per voi due ne basta UNA[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 25/01/2010 08:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]ci dispiace molto di non vedervi a Cento[:(]...speriamo di trovarci almeno ai Ciccioli[;)] A presto Stefano e Patrizia
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 25/01/2010 21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia e Dario[;)]...lavorate troppo! Vai a pagina 82 del 14 gennaio e leggi quello che ha scritto Ivan. Muoveteviid="size2">! I posti sono agli sgoccioli, mi raccomando non mancate! Ciao[:D] Stefano