quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 25/01/2010 21:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano te ancora non sai ,ma io fino al momento di partire non ho certezze quindi ancora non è detta l'ultima tempo un paio di giorni e mi comunicano la data tra le due meglio saltare cento che i ciccioli ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 25/01/2010 22:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermato? ci siete anche voi? sarà un piacere
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/01/2010 16:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao GINO di Cassinoid="size6">id="red">!! per te[;)][;)][;)],peccato che hai altri impegni[:(],avevo pronto un vestito niente male[:p],che da solo rappresentava molto bene TE[:D][:D]!! un abbraccio. Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/01/2010 08:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Sonia I posti ci sono abbiamo riservato 30 posti camper, vedrai che Ivan quanto prima aggiornera' la lista. Date qualche info in piu', giorno di arrivo e orario e provenienza di entrambi i camper. ciao a presto Siamo contenti che sarete dei nostri un abbraccio Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 25/01/2010 23:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] AMICA MIAid="size5">id="red"> [:D]Sono quasi sicura del vestito che vorresti fare indossare a mio...cmq.sono curiosa di sapere.[;)]Anche perchè quello da clawn è già impegnato lo indossa RAFFAELEid="size5">id="red">quindi di cosa si tratta?...Ciao Lena.[:D]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 25/01/2010 20:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Samantha, ho visto il post dei FDB e so che si stanno attrezzando (come i nostri giocatori) con magliette e quant'altro. Il modello GIUDITTA che mi hai portato in visione è molto carino, ma per via del mio portafoglio attuale o meglio quello futuro non fa per le mie tasche...Mi accontenterò e vi accontenterete della mia solita maglietta gialla... SIMO[:I]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 26/01/2010 13:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci manchi non vieni più nemmeno in chat[:(] Dai che tra poco ci si rivede[;)] Baci Edi e Rosetta
http://www.newscamp.it/posta/to...
Ciao EDIquote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 26/01/2010 13:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche voi Mi mancate tanto ma ho i miei buoni motivi [:)] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 25/01/2010 21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>WEEEEEE,anvedi chi c'è ...AVELLINO ..di MILANO[:D][:D][:D][:D]che piacere ciattare con ..compaesani[?][?][?][?]NOI napoletani del nord..[:D][:D]siamo sempre QUIIIII ,a disposizione!![;)][;)][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D]