quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 25/01/2010 23:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON DORMO PIU'[|)]..NON MANGIO PIU'[:p],dimmi che vestito [?][?][?][:o)] Lo sai che sò curioooosoooooo,non mi puoi lasciare senza dirmi che cosè[:(][:(]L'anno scorso mi ero vestito da ..ADAMO[:0][:0]il vestito era semplicissimo..solo una foglia di fico[^][^]SOLO CHE PER PAURA DEL VENTO...LENA ME L'HA FISSATA CON UN ..CHIODO[:0][V][V]CHE DOLOOOOREEEE![V][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 26/01/2010 14:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?] [:(][:(][:0][:0][V][V][:(!][}:)][?][?][?][?][?] : messaggio cifrato e codificato[^][^][;)][;)]prima lavoravo alla...CIA[:0][:0][:0](ciattatori italiani anonimi)[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/01/2010 15:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Lena[;)][;)]Dice Luigi GUUUULPPPP!!id="red">mi ha fatto piacere leggere il tuo post; collegati più spesso.[:D][;)]non disperare vedrai che Ivan prima o poi conferma la prenotazione. Ciao Sonia a presto.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/01/2010 16:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]SONIAid="size5">id="purple"> molla tutto ma non dimenticare di dare a mangiare i gatti...altrimenti diventano cattivi[}:)]e puoi rischiare di essere aggredita al tuo ritorno a casa[:D][:D]Ariciaooooo[^]
id="size5"> quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/01/2010 17:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I GATTI..sembrano tanto intelligenti [^]e poi[V][V]dai retta a me[;)] lascia perdere i gatti e alleva ..cani[^][^]sono talmente autonomi.. ...che ogni mattina gli lascio 2euro a testa [:0]e loro si comprano quello che più gli piace[:D][:D][:D]crocchette-scatole di carne(e le aprono anche da soli)fettina di vitello[:p]e..se gli avanza qualche spicciolo [:0]si comprano pure gli[?] stuzzicadenti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Kirsten vi saluta e vi...aspetta tutti, anche più di uno alla volta!>> [:D][:D][:p][:p]GOLOSONA INSAZIABILE[:p][:p][:D][:D]id="size6"> [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/01/2010 16:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ...certo che puoi portare quante persone vuoi[}:)][}:)]e se proprio vuoi disturbarti a ..portare qualcosaaaa[:D][:D][:D] ti faccio l'elenco: 15kg di pasta 3 scatole da 5kg di pelati 12 pagnotte di pane..casareccio nèèè 30 lt di vino 30 lt di acqua 20 coca cola..da 2lt ca 3 o 40kg di salcicce (per la brace) 50 code d'aragosta(come dolce,se vi và) forchette- cucchiai-coltelli NATURALMENTE AL TAVOLO-SEDIE E TOVAGLIE GHE PENSI MI'[^][^] non vorrei che vi sentiste in obbligo di...portare altro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]VI ASPETTO NE'...che sono a digiuno da un po'[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/01/2010 16:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo ti accettiamo ma... ...CI DEVI VENIRE[;)] [:D][:D]Sempre FORZA INTER[:D][:D]