quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/01/2010 17:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi, ma caro nel senso che mi costi ma quanto c....o mangi? Ok allora arriviamo in 35, portiamo 150gr di salsicce, e quelle che rimangono te le lasciamo per i giorni + bui. Per il resto non vorremmo mai ti offendessi, pertanto mangeremo tutte le tue scorte di cibo e berremo tutto il tuo vino. Vurria mai che pensi che siamo degli ospiti cafoni che non sanno apprezzare. CAPISCI A ME'!![:D][:D][:D][:D][:D] Comunque per i tovaglioli ci pensiamo noi!! Ok? Ah dimenticavo abbiamo tutti un mese di ferie e ci fermiamo li da te... Contento?[;)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Aldo59 inserito in data 26/01/2010 19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Aldoid="size5">id="red"> penso che il messaggio (dialetto cassinese)sia indirizzato a mio marito...[:D]personalmente ho capito poco.Ma aspettati appena possibile una risposta...a rime.[}:)]Ciao saluti ad Anna e al piccolo Erikid="size5">id="red">.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/01/2010 19:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(][:(][V][V][V][V][V]NE SONO...SING..SING...FELICISSIMO.SOOOOOOBBBBB[V][V][V][V][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/01/2010 16:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sarebbe..."ho le spine dappertutto"[?][?][?] mica[:)]...per caso[:D]...sia mai[8D]...nulla da dire sui gusti[;)]... ...ma non avete incontrato Edo (lo spinone)[?][:(!][:0] Comunque state tranquilli[:D], spine o non spine il posto lo avete assicurato[;)]. Intanto bonifico please per lavoro extra[:0][:0]! Grazie[^]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/01/2010 16:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uff[:(!], mi tocca inserire un'altro interista[V], già siamo in testa al campionato[^], ora siamo anche il gruppo di tifosi più numeroso all'interno del gruppo cipollaro[:0][:0][:0][:0][:0] Ma sempre primi dobbiamo essere[?][?] [^][:D][:D][:p] Vabbhè, per questo decennio vada[;)]. Ciao. Ivan[:o)]. PS: tranquillo[:D], trovato posticino anche per te[;)], mandami un pò di dati appena puoi[:(!].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:il posto lo avete assicurato. >> Ivan detto da te suona sinistroid="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 26/01/2010 21:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, ho le spine dappertutto, perchè aspettavo risposta ed ero sulle spine. Grazie per il posto, quindi due camper e 4 adulti, ti mando le targhe domattina, ok?
quote:Risposta al messaggio di Aldo59 inserito in data 26/01/2010 19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ECCIAI RAGIONEEEEid="size4">id="red">[:(][:(][:(][V][V][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)]ALDUCCIO MIO ,QUESTI TE SE MAGNANO PURE A TEEEEE!!SALUTAMI ANNA E IL TOP...SORRY...ERIK,ma sto nome in dialetto ciociaro significa erecchi(le orecchie)?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Manca ancora[:)], solo[:D], 1 mese all'appuntamento[^], cominciate a caricare sul camper la vostra simpatia[:D][:D][:D][:D][:D], visto che ne avete tanta[;)][:D][:p], che per il resto basta poco[^]!!
Ciao.
Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3">
ciao Gino quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 26/01/2010 18:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piacerebbe quest'estate. FORZA BULAGNA