quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 27/01/2010 10:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nulla Samy ciao gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/01/2010 09:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Ciao SONIAid="size5">id="red"> ma a questo punto mi tocca togliere il tendone che avevamo montato in giardino con grande fatica?[;)] Visto che IVAN vi ha inseriti nella lista.Siccome avevamo ordinato x l'occasione 1 porchetta intera già pagata, mi sà che ci tocca sacrificarci e magari il colesterolo e quello che ne consegue...Ci porterai sulla coscienza....[:D]Saluti a Dario e un bacio a te. Lena.SALUTI A TUTTIid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/01/2010 22:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ... Mandamela anche se stò ancora usando quella del Raduno Trigano .
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/01/2010 13:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, guarda solo perchè siete degli amici e vi vogliamo bene, ho appena chiamato il corriere e viene a fare una presa (la porchetta) da voi con consegna a noi. Non vorremmo mai che vi sentiate male. Il tendone lasciatelo pure li almeno Luigi si può allenare a ballare l'alligalli!! Non ti preoccupare il trasporto della porchetta lo pago io. Baciiiiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 21/01/2010 16:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa se mi intrometto ma ho visto che andate al carnevale di Cento, andate questo week-end? Io e mia moglie siamo a trovare i miei genitori in provincia di Ferrara e sabato verso sera ci spostiamo a Cento, il modulo per l'arrivo l'ho già inviato ma volevo sapere, visto che organizzate una cena, se la fate di sabato, dove, se ci sarebbe posto per me e mia moglie ed eventualmente se nel ristorante accettano un cagnolino. Grazie e scusa se mi sono ridotto così all'ultimo ma non ero sicuro di venire giù. Attendo risposta!
quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 27/01/2010 15:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO NON TI PREOCCUPARE SEI IL BENVENUTO, SOLO CHE PENSO CHE NON COINCIDANO LE DATE, NOI PARTECIPEREMO AL CARNEVALE DI CENTO LA SETTIMANA DAL 5 AL 7 FEBBRAIO, SE TI FACESSE PIACERE CMQ UNIRTI A NOI, NON HAI CHE DA DIRLO SALUTI SAMANTHA[:)]id="size4">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 27/01/2010 15:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS...non avevo letto bene... mi dispiace ma andiamo questo week-end perchè il prossimo lavorerò... Grazie comunque dell'invito, sarà per il prossimo evento magari!
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 26/01/2010 17:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>VERAMENTE...[:(]QUELLO è l'unico posto dove...[?] non mi ci avevano MAI MANDATO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Forza ragazzi ci sono ancora pochi posti... fino a 40 possiamo arrivarci... dai che siamo un bel gruppo e ci divertiremo...
Ovviamente è sottointeso, ma vi vogliamo tutti vestiti a carnevale eh? altrimenti che divertimento è? Non mi fate vestire solo a me...
Forza con le iscrizioni
Bora40id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/01/2010 22:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe tantissimo avere questa tua bella realizzazione Gino.
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/01/2010 17:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WEWE, questo è il ringraziamento da dare a due amici che per aiutarti e non stare male pagano loro il corriere che viene a prelevare a casa tua, la tua porchetta, da te pagata?? GRAZIE, GRAZIE. Non ti preoccupare non ti verremo mai a trovare, verremo però a trovare Lena! Ciao Dario e Sonia
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/01/2010 19:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] CIAO STEFYid="size5">id="red">[:)] che piacere sentirti da quando tempo. Anche se passerà parecchio prima di vederci.[:D]Saluti anche a Maurizio e piccoli baci Lena.[:)] Ciao Dario e Sonia sarà x la prossima volta non disperate,sicuramente i ciccioli non saranno da meno.[:p]Ma soprattutto starete bene x la compagnia.[;)]