quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/01/2010 07:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Maid="size6">....id="blue"> Penso che avranno capito che li saluti non fai altro che ripeterlo id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/01/2010 07:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEHHH,io non ho studiato stenodattilografia[;)]ma vedo [B)]che siete rapidissimi nello scrivere[:0][:)]!!Gino non ve l'ha ancora detto[:0]ma...non è che si consuma molta..corrente[;)]se vi dilungate un pò!![:D][:D][:D]COMUNQUE,carissimi[:D][:D]ricambio sempre volentieri i vostri saluti[^][^]CIAOOOOOOOid="red">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/01/2010 07:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mamma Marisa e papà Alberto fa piacere vedere che ci seguite quando ci farete il piacere di uscire con noi? magari ci organizziamo e porto pure io i miei suoceri Rosetta
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 28/01/2010 10:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano Io ti consiglio di stamparlo a colori e poi di plastificarlo secondo me non serve la carta fotografica va benissimo anche una stampante a colori. Poi stamperei varie misure grandi e piccole e li metterei in bella vista anche sulla finestra posteriore. potrebbe essere utile per riconoscerci in autostrada [:D][:D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/01/2010 13:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> URGENTEid="size6">id="red">: A TUTTI I CIPOLLARIid="size5">id="blue"> Non potendo andare alla BANCA D'ITALIA per macanza di tempo[:(][:(], vi chiedo di mettermi da parte monetine da 1 e da 2 cent[:0][:0] per far fronte a un grosso problema che mi si è presentato[}:)][}:)]!! A tutti GRAZIE[;)]. ....naturalmente,vi sarà dato il dovuto[:D]. ciao Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/01/2010 07:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PER MARISA e ALBERTOid="size6">id="red"> Contraccambiano calorosamente: ...MAZINGAZETA[;)][;)]. ciao Angela-Maurizio[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/01/2010 11:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGIIIIIIII....,id="size6">id="red">PER FAVOREid="size5">id="black">, ...mi si intrecciano gli occhi[8)][8)][8)][8)] con... i tuoi romanzi[:(!][:(!]!! uuuuuuummmmmmmmmmmmm [^][^]ciao Angela[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 28/01/2010 16:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romano quello che leggi e vedi nella pagina numero 1 del forum e' del primo raduno fatto al cipollaro a maggio 2009. Ricordo che per l'occasione feci un logo per chi veniva a Roma. Quindi non prenderlo in considerazione. Per il logo nella parte posteriore se non ci sono finestre l'unica soluzione e' adesivo. Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 28/01/2010 20:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controlla la posta ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 28/01/2010 20:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace[V], non buttarti giù[:(], ma oramai[:(!], la ruota di scorta non c'è più[:D][:D][:D]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Sorry[;)]!
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Forza ragazzi ci sono ancora pochi posti... fino a 40 possiamo arrivarci... dai che siamo un bel gruppo e ci divertiremo...
Ovviamente è sottointeso, ma vi vogliamo tutti vestiti a carnevale eh? altrimenti che divertimento è? Non mi fate vestire solo a me...
Forza con le iscrizioni
Bora40id="size4">id="red">