quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 28/01/2010 21:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ok ragazzi abbiamo fatto il pienone. ora chiederò al presidente se il campeggio ci può riservare ancora qualche posto ma per il momento la lista si chiude qui...
grazie a tutti.
Vi contatterò in privato per fornirvi i miei contatti telefonici ed eventualmente le coordinate per arrivare.
Buona serata a tutti
Bora40id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 29/01/2010 17:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIUSEPPEid="red">id="size5"> mi spiace x il poco tempo che avevi altrimenti ci saremmo potuti vedere a casa.[:D]Sarà x la prossima volta.Sinceramente da noi x il momento non è tanto freddo.[;)]Saluti a RINA e arrivederci a presto.[:D] Lena. SALUTI A TUTTI.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/01/2010 20:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cipollari infreddoliti, per il momento dobbiamo sopportare il freddo, quando fara caldo sopporteremo il caldo. Ciao Lena, si purtroppo il tempo a disposizione era pochino e con Luigi ci siamo visti di volata, spero che la prossima volta avremo piu tempo e allora ci vedremo con piu calma. Salutami il grande Luigi e a presto ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 29/01/2010 21:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao LENOZZAid="size6">id="red">,[:I] adesso mi stravacco sul divano[:)],e tu[?]? un saluto a tutte le Donne id="size5"> Cipollare e alle Piccole Donneid="size4">id="limegreen">! [:)]ciao Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/01/2010 23:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è sempre cosi'. buonanotte.Angela
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 29/01/2010 23:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Grace!! non abbiamo sonno eehhhhhhhhh. a domani