quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/01/2010 22:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 30/01/2010 09:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]CIAO CRIS.id="size5">id="red">[:)]Mi è dispiaciuto che non sei potuta venire.Ma a parte la neve è stata una giornata intensa e particolare.Grazie x averci dato la possibilità di conoscere gente nuova molto di compagnia a pochi km. da noi.Siamo stati veramente bene.[:D]Ci siamo ripromessi di vederci ancora poi ti spiego quando ci vediamo.Baci e guarisci in fretta.Lena.id="size4">id="black">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 30/01/2010 12:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...STEFANOOOOOOOOO id="size6"> id="red">[;)] ,pronte le maschere???[:D][:D][:D][:D] non mi deludete![^] io è da quel di' che provo!![:D][:D] domani,bisbocciamo da Mancini e ci beviamo il buon VERDICCHIO ciao Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 30/01/2010 22:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelina non avrai intenzione di attaccarti alla botte domani? Abbiamo messo lucchetti...sai con te, pazzarella come sei, non si sa mai... Mi devo ricordare di prendere macchina fotografica, ci sara' proprio da ridere...[:D][:D][:D]