quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 31/01/2010 08:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a TUTTI.id="size6">id="red"> SVEGLI...[?]? qui pare voglia fare un pò di neve[:0][:0],tanto per non farci morire d'invidia[}:)][}:)]!! Per Stefyid="size6">id="red">: ...SERVIZIO FOTOGRAFICO PRONTOid="size3">id="green">, GIA' RIDO PENSANDO A TE[:D][:D][:D][:D][:D]!!! SMAK SMAK[:X][:X] [:)]CIAO ANGELA[;)]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 30/01/2010 20:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...MAUROOOOOOOOOOid="size6">id="red">, ERA BUONO IL PONCHid="size3">id="blue">?[:D][:D](MA SI SCRIVE COSI'?) ..è che costa troppo la bottiglia[:p][:p], sic sic sic !! ...GRAZIELLAAAid="size4">id="red">,la ricettaaaid="size3">id="orange">!![;)][;)][;)] ...oh fregati a mauro[8D][8D][8D][8D] !!! ciao Angela
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 31/01/2010 08:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti anche da parte mia[:D][:D], qui al nord...niente neve[:p], vento forte che proviene dal nord[:(!], e neanche tanto freddo[:)], ma null'altro perfortuna[:D]!! Romano non disperare[}:)], con tutte le danesi che avete dalle vostre parti.... ....vuoi che non nevichi[;)][;)][;)] Ieri sera mi è successa una cosa mooolto piacevole[:p], al mattino mentre stavo al lavoro...funeralando[8D]...sono andato a bere un prosecchino[:p][:D] al bar (tanto per tirarmi sù un pochettino[^]) e al momento di pagare[:(!] mi son fatto dare anche un gratta e vinci e l'ho infilato nel portafoglio[;)]. Ieri sera prima di andare a letto[:0] mi son ricordato che lo avevo ancora da guardare[}:)] e allora mi son messo lì con Monica[:X] a vedere se la fortuna ci dava una mano[:)], voi che ne pensate[:0][:0], è andata bene[?][?]
Adesso non correte tutti a comperare i biglietti[:D][:D], perchè magari non trovate il primo premio[:(!]!!
Buona giornata[:D].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 30/01/2010 16:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla frequenza dei tuoi post nel forum, si capisce chi non fa un cavolo dalla mattina alla sera.... noi poveri disgraziati, alla sera con un occhio chiuso e uno aperto a malapena leggiamo cosa scrivete e ci fate fare un sacco di risate, poi bisogna anche considerare la nostra pigrizia.....e quindi facciamo un saluto ogni tanto. A Claudio è piaciuto molto il marchingegno per il vino e spera di trovarlo ai ciccioli. Qui l'arno non è ancora straripato ma in compenso spesso ci svegliamo con i tetti imbiancati. Speriamo di vederci ai ciccioli e li ci rifaremo,,,, Pina come va? corre?? speriamo di si.. Romano ai visitato poi il sito di chinavasion?? Il lettore usb e card a 12V che abbiamo acquistato per il camper è una bomba. Nico tifa sempre Roma e Anita non sta mai zitta. Un satuto a tutti i cipollari e in particolare ai genitori di Gino
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 31/01/2010 10:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao IVANid="size5">id="red">[:D]Non voglio essere volgare....ma hai proprio....fortuna?[;)] Pensa che gioco tutti i giorni Winforlife e volendo esagerare mi rifaccio del biglietto giocato.[:(!]Mandami un pò di fortuna dammi 3 numeri fortunatiid="size5">id="red">[;)] Ciao saluti a Monica. ROMANO tutto bene?Saluti a Pina.BUONA DOMENICA A TUTTIid="size6">id="red">[:)][:D] LENA.
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 31/01/2010 10:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro amico mio....lo sai che ti un voglio un GRAN BENE VERO??'' penserai anche alla tua cara amichetta ??
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 30/01/2010 08:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No! ANCORA NULLA! [:(][:(][:(]MA da domani mattina mi piazzo vicino alla cassetta delle lettere e ...se il postino non ci mette nulla dentro[}:)][}:)] SCIOLGO I CANIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 30/01/2010 22:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela non tirarmi le pietre[:(][:(][:(] Non portiamo nessuna maschera per il carnevale a Cento[:(] Le nostre non vanno bene?[:I] Ci faremo perdonare vedrai, lo spirito sarà quello giusto e balleremo tutti[:D][:D][:D] Stefano
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
tp://i49.tinypic.com/2ai4yz7.jpg ">tp://i47.tinypic.com/2qxbbl4.jpg ">a,e la cosa era prevista:
e in fin dei contiiiii...
ma per fortuna...DOPOOOOOOOOOO:
AHHHHHHHHHH[^][^]...DOPOOOOOO[^] si stava proprioooooo beneeeeeee[;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]