quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 31/01/2010 19:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...[:(]MA[V]...io le vedo [B)]le foto[^]ma forse dipende dal fatto che ce l'ho grande[;)][;)]....il monitor[:D][:D][:D] NON TI PREOCCUPARE GINO[;)][;)]EVENTUALMENTE X GLI OCHIALI[B)][:0][:0]ti presento un mio amico[?]...per gli occiali[^][^]Sai l'età avanza...per te,ovvio![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/02/2010 14:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non è un segreto ... posso sapere cosa avete organizzato per la cena (immagino del sabato sera)? Anche io sarò li per il carnevale ... Grazie Ros[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 31/01/2010 21:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO DICO COSI'[?] come mi viene[?]in modo spontaneo[;)] : VEDENDOVI SEDUTI A TAVOLA[:(]SAPUTO IL MENU'[V]SENTITA IN.. ..VIVA VOCE [?]LA CAGIARA...vi dico :FATEEEE SC...OOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]MA RICORDATE[:0]LA VENDETTA DEL LUIGI [}:)]PRIMA O POI...ARRIVERA'[:0][:0][:0] Avisate il MANCINI:il LUIGI resterà per 15 giorni minimo seduto alla sua tavolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/02/2010 14:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simonaaaaaaaaaaaaaaaid="purple">id="size6"> togli pure quei punti [?][:)][:)][:)] confermo presenza[:)][:)][:)] arrivo venerdi sera, tardi, tardissimo ...adesso la lista è perfetta[;)] dai che manca poco Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/02/2010 14:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simy: mazinga SI CENA! ADRY54 : proven. :montemarciano(Ancona), ARRIVO :fanno sapere loro questa sera. ciao Angela
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 01/02/2010 15:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANGIOLETTAid="size5">id="red"> [:)] MA BRAVA...SEMPRE A MANGIARE E BERE!non ti si può lasciare da sola. Saluti a tutta la tavolata con un arrivederci a presto.[:D]Lena.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/02/2010 16:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ROSETTA id="size5">id="red">[:)] MA stiamo a guardare il capello?...Cmq mai più di te! Ma poi visto che le assidue non si fanno più sentire[:D]ci penso io a riempire il forum CAPITO!?!?.... Saluti a Edo.
@ SOUNDMACHINE
@ MARCO1971
IO VI HO INSERITO LO STESSO NELLA TABELLA
MA FATECI SAPERE AL PIU PRESTO SE DATE CONFERMA
BACIONI A TUTTI SAMANTHAid="size3"> quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 01/02/2010 17:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUANDO LA PINA DICE STE' COSEEEEE[^][^][^]le voglio un beneeeee,ma un beneeeeeeeeeeeee[;)][;)][:D][:D][:D][:D] Cmq,se l'invio è in quella data ..credo sia tutto nella normalità delle poste[:(][:(][:(][:(]Pensa che se invio una cartolina a ...me stesso[:0]questa và prima alla sede a Roma,poi viene smistata a FROSINONE ed infine arriva a CASSINO[:0][:0]tutto con i tempi che puoi benissimo immaginare....[:(!][}:)][}:)][}:)] MA....prima o poi ...come il NATALE[^]quando arriva arriva!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>id="red">/size=4]
Spulciando [?]..nelle foto[;)]ho ritrovato questa [^]la metto subito in bella vista,così la puoi stampare come poster[:0] e metterla su
un comodino moltoooooooo grande[:D][:D][:D]
SALUTAMI GIO'[:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 01/02/2010 14:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ros, per la cena di sabato sera stiamo ancora raccogliendo le adesioni, presumo che andremo a mangiare in pizzeria, per poi magari chi ha voglia raggiungere una parte del gruppo che parteciperà alla Festa per i camperisti. In base al totale delle persone che cenano valuteremo se prenotare prima o pensarci direttamente una volta che siamo a Cento. Non so se tu e famiglia andrete per conto vostro o state organizzando con i Fuori di Bussola; nel caso foste soli e volete unirVi a noi, siete i benvenuti. Sarà una maniera per conoscerci prima del Grande Raduno ai Ciccioli, anche se devo essere sincera, l'anno scorso ai Ciccioli io e famiglia eravamo esattamente seduti vicino a Voi per il pranzo del sabato.. SIMONA
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 01/02/2010 21:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> M E R C Iid="size2">id="Arial Black"> SIMO