quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 03/02/2010 12:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIMONAAAAAAAAAAAAAAAAA TI SEI DIMENTICATA DI ME[:(][:(][:(] io che vengo dal sud? Rosetta id="black">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 02/02/2010 20:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][:0]EHMMMMMM....[xx(][xx(]Ho deciso[:(] di non mangiare più gelati[V][V] fino a quando non imparo a farmeli ..da soloooooo[;)][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 02/02/2010 17:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEHHHH....[;)][;)]Anche io ho fatto mooolteee offerte [:0][:0] in questi giorni[^][^][^]UNA a S.GENNARO,UNA a S.ANTONIO e...altri[:)][:)]ma...non sono MAIIIIIIIII mancato per così tanto tempo[^][^][^]CI hai fatto preoccupà[:(!][:(!]le prossime offerte...falle a chiese [:0][:0]più vicine[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 02/02/2010 20:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOO,non gli far togliere i puntiiiiiiiii[V][V]CHE POI QUANDO VAI A RITARARE IL PREMIO[:0][:0]I PUNTIII...li vogliono contare primaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 03/02/2010 14:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema riesco ad arrivare km 139[;)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 03/02/2010 16:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comlimenti RAFFAELE,hai tutto sto' tempo di andà a trovà stè cose sfiziose[:D]Se mi dici dove stanno le vado a vedere con le mie amiche e ci facciamo due risateeeee[:D][:D][:D]
http://www.loverio.net/rio_de_j...
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 03/02/2010 19:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK x LA CENAid="size3">id="red">!...non penserete mica di abbandonarci no? La festa la faremo noi tutti assieme[;)] SCALDIAMO I MOTORIIIid="size3">id="red">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tarzan inserito in data 03/02/2010 21:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tarzan volevo indicarti i nostri dati giusti per la tua tabella SAMSAND 2A Samantha e Giovanni 1B Mattia Ciao e Grazie[:I]id="size3">id="Trebuchet MS">