quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 05/02/2010 08:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVIVAAAA[:D]GRANDE LA NOSTRA MARISA!![:D][:D]PER gli accenti,fai come me :alla fine del messaggio..lo rileggo e con un pennarello indelebile li metto sulle parole interessate[:D][:D][:D]POI ogni 30-40 messaggi[:0]DEVI CAMBIARE IL MONITOR AL COMPUTER[:0]altrimenti con tutti quegli accenti ,virgole,punti esclamativi e interogativi.. non si vede più quello che si scrive![;)][:D][:D][:D][:D][:D] Bacioni[:X][:X][:X][:X] A parte gli scherzi,sui tasti a destra della tastiera,ci sono un pò più piccole delle vocali con sopra l'accento,invece di battere sulla vocale normale,batti su quella e...[:0][:0]ti scriverà in automatico la vocale con l'accento già messo[^][^][^][^]PROVAAAAAAAAA
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 05/02/2010 10:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA...CIAOOOO,ebbene sì!Siamo rimasti SOLIIII[:(][:(]ma...non farti illusioni [;)]sono sposato[^][^]APPROPOSITO[}:)]dopo che hai scritto che ..IO ti avevo detto di non mettere le foto di LENA[:0]ho dovuto mettere in vendita [:(][:(]il MIO camper [V][V]per poter pagare le spese dell'avvocato per le pratiche del divorzio [:(!][:(!]!E pensare che le ho anche giurato sulle ossa di PETERPANN che io non ho MAI detto nulla[;)][;)][;)]VABBE' ,ormai è fatta ...appena ci vediamo ..TI PAGO UNA CENA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 04/02/2010 21:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STEFANOOOO,[}:)][}:)]GUARDA CHE LE FOTO LE ASPETTO PURE IOOOO[}:)][}:)] Quelle delle brasiliane[;)] ...ovvio[^][^]HO GIA' comprato una cornice digitale x potermele gustare [:p][:p]a scorrimento[:0] ..LEENTOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]SALUTAMI LA PATTY
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/02/2010 11:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVIVAAAA [:)][:)][:)]ci sentivamo soli e abbamndonati ...meno male che ogni tanto si accende nà candela a fà luce in questa valle [:0]BUIA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/02/2010 11:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembri un poeta [:D][:D] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 05/02/2010 10:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] CIAO ROMANOid="size6">id="red">[:D] ci sono anch'io a riempire le pagine del forum [;)]Anche se compaio poche volte nelle foto.[:(]Grazie perchè hai fatto un'ottimo reportage:TI PERDONOid="size4">id="blue">Anche perchè si dice poco ma buono.[;)]Magari la prossima volta ti pago io la cena x ricambiare il favore.[:D][^]SALUTI ALLA PINAid="size6">id="red"> LENA.
tu Pensi che l'impianto hifi sia efficente grazie per il tuo parere
Romano quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 05/02/2010 15:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, bentornato tra noi...ci avevi fatto pensare male... Ma dimmi...stai organizzando per pasqua? Sono impaziente di sapere il programma... Un bacione alla tua dolce signora Maria.
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/02/2010 10:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 05/02/2010 21:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO SAPEVOOOO!!LO SAPEVOOOO[^][^][^]che bastava...chiamarti in cauusa e ricompariviiiiiiii[;)][;)][;)][;)]VUOL DIRE CHE BISOGNA FARLO SPESSO[;)][;)]se nò sparisci n'altra volta [:0][:0]all'orizzonte[:)][:)][:)]E' sempre un piacere sentire una... delle VECCHIE CIPOLLONE [;)][;)] INSISTI INSISTI e facce sognà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]