quote:Risposta al messaggio di Volpini inserito in data 09/02/2010 00:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO VOLPINI [:D][:D][:D] AVETE POI DECISO IL NICK EH EH[:D][:D] BACIONI SAM[:I] DAI DAI CHE ORGANIZZEREMO PRESTO....[;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/02/2010 09:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SIMO TUTTO BENE?? SECONDO ME è SANTO, GIORGIO MI HA CONFERMATO CHE IL LORO NICKNAME ORAMAI (CIOè GLI TOCCA[:D]) è SYMY OMBRA BACIONI SAM PROCEDERO' A STAMPARE ****HE PER LORO IL LOGO ADESIVO PER IL CAMPERid="size3">id="red">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 09/02/2010 11:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARISSIMA DOLCE AMICA SAMANTHA TU SEI UNICA, NON PERDI UN COLPO... TI ASPETTO (PRIMA CHE FINISCA) DALLE MIE PARTI PER UN W.E. DI DIVERTIMENTO, PUREZZA, FRESCHEZZA E.....TU SAI A COSA MI RIFERISCO IN QUEL DEL MONGINEVRO E BRIANCON... DAI CHE STAVOLTA NON CI SARANNO INTOPPI BACI SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/02/2010 12:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romano, ciao si l'ho notato anche io, ma non so a cosa sia dovuto. La macchina è nuova, ha pochi giorni ed è una SAMSUNG. SIMO
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/02/2010 12:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Gianfranco prima o poi ce la farai a fare un w.e. con la gang[:D][;)][:o)].
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/02/2010 12:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si siamo i volpianesi , (collega di giorgino )per domenica non so se riusciamo a venire in montagna perkè sabato lavoro !!?? [img][/img][:o)][:(]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 08/02/2010 22:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/urlid="size2">id="Arial">id="black">])>>
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 08/02/2010 22:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEEid="size5">id="red">CHE DIRE...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
ANCHE I VIGILI HANNO UN CUORE CHE BATTE!![:D][:D]
VE LO SARESTE MAI ASPETTATO, SOLO CON L'ORGANIZZAZIONE SYMY/SAMY GIO POTEVA DARSI AL BALLO[:D][:D]
PER DJSET: ABBIAMO FINALMENTE TROVATO IL TUO SOSTITUTO, PER LE PROSSIME USCITE NON DOVRAI PIUì PREOCCUPARTI PER L'ANIMAZIONE, CI ABBIAMO PENSATO IO E SYMY[:D][:D][:D]