quote:Risposta al messaggio di Volpini inserito in data 09/02/2010 14:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooo Santo, appunto sabato lavori, ma ti ho invitato domenica, non fa una piega [;)][;)] Intanto benvenuto sul Forum saluti a tutta la tua deliziosa famiglia a presto anzi prestissimo[;)] simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di adry54 inserito in data 09/02/2010 16:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, per me è stato un piacere, sia conoscere dei nuovi equipaggi e sia organizzare (forse è nella mia indole??)[:D][:D] SIMONA[:I]
ciao gino
i cipollari impegnati nelle danze...
la piazza...
a presto
massimo
Se qualcuno si trova a passare da queste Parti faccia un FISCHIOid="blue">id="size4">
gino [:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/02/2010 14:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potevi dirlo prima che ci organizzavamo...o forse non ci volevi tra i piedi?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 10/02/2010 15:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la SECONDA [:D] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/02/2010 15:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEH...Sarebbe effettivamente da fare ..LA FESTA DELLA/ALLA BROCCA[:p][:p] SU' coraggio pensaci un attimino e poi ..organizza[^] prima però ti mando ..i miei giorni liberi[;)]così almeno ...ci sonoooooo[^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/02/2010 14:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIA'...a saperlo prima[:(]IO ho quasi finito con il mio vestito di carnevale[:o)]che userò l'anno prossimo[^]dunque..il viso è il calco della faccia di un [?]EDO,il corpo è di Peterpan[:0]con il mantello di Mazinga[:0] e ....basta và ,se nò vi rovino la sorpresa x l'anno prossimo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/02/2010 15:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bell'amico che sei Gino...vabbè ne terro' conto per incontri futuri[:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/02/2010 15:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!]NON NOMINARE MAZINGA;INVANOid="size6">id="red">!!! [}:)][}:)][}:)]ciao ciao. giornataccia di pioggia!id="size3">id="purple"> Mauri\Ange
Graziella e Mauro
(un salutone anche a tutta la famiglia)