quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/02/2010 21:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO IO VOGLIO IL BRODINO (DELLA TUA CARNE PERO!)[:D][:D][:D] CIAO IVAN PER IL MENU VEDO IN QUESTI GIORNI CHE MI DICE JO BACIONIid="size3">id="pink">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/02/2010 22:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCOMMETTO CHE IL MENU COMPLETO è IL TUO![:D][:D] VERO GINO??[;)][;)]id="size3">id="blue"> BACIONI[:I]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Volpini inserito in data 10/02/2010 22:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OSTREGA!![:0][:0][:0][:0] MENO MALE CHE SI E' SALVATO IL ..DIVANETTO DELLA DINETTE,almeno ...DOPO ci si può SVENIRE SOPRA[;)][;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 11/02/2010 07:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano[:)], non ero disperso[:(!], mi ero solo in..bucato[:(], altri pensierucci che incombevano[V]. Grazie per il passaggio[:D], ma le macchinone a me non piacciono[xx(], escluso che per il lavoro[8D]. Per la mangiata di gruppo prenota solo il tuo menù preferito[:p][:p], poi per il resto vedremo[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 11/02/2010 09:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmmmm[:(!][:(!], qualcosa mi dice... ...che vuoi farmi la pelle[:0][:0][:0]!! Devo cominciare a preoccuparmi[?][?][?] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Enri bello il programma in TV??
Le prossime più tardi....
quote:Risposta al messaggio di stefede inserito in data 11/02/2010 18:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti[:)], basta ridurre lo zooooom dello schermo[^] e si vede tutto benissimo[8D], basta...pensare[;)]!! Hi[:D]hi[:D]hi[:D]hi[:D] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/02/2010 19:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facce sape' ... facce sape'.... venimo a fa' a pallate di neve [:D][:D]