quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/02/2010 20:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO voglio le bufale la prossima volta che ci vediamo...una volta un camionista che veniva da noi mi portava sempre le mozzarelle di cassino che son troppo FAVOLOSE
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/02/2010 20:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mazingazeta inserito in data 11/02/2010 20:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove sono Maurì.... riprova sari piu' fortunato [:D] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/02/2010 20:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Gino, li conosci già[:0] GIORGIO ED ELENA "SYMY OMBRA"[:)] comunque è un piacere avervi nel forum[;)] ciao Rosetta e Edi [:X]
quote:Risposta al messaggio di mazingazeta inserito in data 11/02/2010 20:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAURIZIOOOOO[}:)][}:)][}:)]se mi volevi tenere in ansia[:(]ci sei riuscito!MO' per favore impegnati un poco e ...mettileeeee![;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
La parte soto è meglio non meterre in mostra[V], ci è poco vestito[:0]!
Ho visto tanti bele mascherine su vostro forum[:D],
mi piacerebe tanto eserre con voi a Cicciolini in Rio[:p],
ma ho sempre tanti maialini miei da acontentarre[:p], uff!
Vi bacino tuti[:X][:X].
Smack.
Kyrsten[;)].
PS: a propposito ho lassiato Masimo[xx(], bolognesi sono tropo tortellini[:D][:(!][;)]!id="Trebuchet MS">id="size3">
...succede sempre di sbagliare quando...tutti ti chiamano!![}:)][}:)]
vi faccio conoscere Adriana e Alberto (Adry 54)[;)]
ciao Mauri Ange[:)]
Ed alla fine i giochi piovono dal cielo...