quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 12/02/2010 06:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ti rispondo io anche se non c'ero...si sono divertiti molto e si vede...ma ai ciccioli il divertimento sara' triplicato visto che saremo tutti presenti [;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/02/2010 11:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino id="size5">id="red">non ci crederai ma stamattina guardando dalla finestra ho notato che anche se una leggera spolverata la nostra ABBAZIA era imbiancata. Adesso con la pioggia è ritornato tutto normale.[:(] Saluti a Marisol.Lena.[:D]
scusate la bambinagine (si dice così?)
ma x noi Romani e' un evento STRAORDINARIO.
Diro' di piu'
questa mattina i ROMANI sembravano tutti Giapponesini a fare foto
gino[:)]
Adesso però c'è un bel sole e domenica si và a sciare con simy ...
Allertate la protezione civile, il soccorso alpino, la croce verde, e gli alpini....
mentre scriviamo continua a scendere qualche fiocco di neve
ma domani dovra regnare il sole [:D][:D]
ciao Maarisol [:)] quote:Risposta al messaggio di stefede inserito in data 12/02/2010 15:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano senza parole la vostra e neve vera [:D] Ok vi aspettiamo a quando il trasferimento ? gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefede inserito in data 12/02/2010 15:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piacerebbe tanto essere con voi ma me lo faccio,giuro che me lo faccio non sò quando, ma me lo faccio un w.e. intanto divertitevi [;)][:)][:)][:)] Rosetta[:X] id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 12/02/2010 18:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amica Rosetta, io ci conto...[:)] Ti aspetto al Monginevro, meglio prima, che poi [:D][:D][:D] Io intanto mi alleno con gli sci, così che quando vieni una bella discesa insieme non ce la toglie nessuno[;)] Baci SIMONA[:I]