quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/02/2010 22:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI STEFANONE E KATIA[:)] Speriamo di vedervi presto per farveli di persona[;)] Stefano e Patty
auguriid="blue">id="size6">
Rosettaid="red">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 13/02/2010 18:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Manuel noi non ci conosciamo ancora,comunque tutti vanno in giro a divertirsi e sfottono[:D][:D][:D][:D][:D],ma,da quello che vedo dalla lista dei ciccioli tu ed io siamo i primi ad arrivare a san martino,perciò potremmo sfogarci nei loro cofronti come vogliamo[}:)][}:)][}:)][}:)],per noi carnevale non è ancora finito[^][:p][:o)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 13/02/2010 22:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giovanni mi raccomando tieni la Mirella al caldo e fagli delle coccole così guarisce e per iciccioli è in forma splendida.Fai a Mirella i nostri auguri e anche noi ragazzini di una volta auguriamo un buon san Valentino.Giovanni ho già caricato nella chiavetta il programma se t'interessa porta il pc così lo scarichi,di nuovo auguri alla Mirella. Pina Romanoid="size5">
[/img] quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 14/02/2010 09:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE FORTUNAAAAAAAAAAA!!TI TROVO GIA' A LETTOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]