Ciao Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/02/2010 10:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri felici, tanti auguri a te![:D][:D][:D]Hai ancora la struttura copera in girdino? Arriviamo per la torta. Sonia e Dario[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/02/2010 10:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MANNAGIA, SEI ADDIRITTIRA DA LUIGI TU SI CHE SAI COME SI FA A FARE GLI AUGURI AD UN AMICO Rosetta
Stringimi forte[:0], così sentirai quanto bene ti voglio[:D][:D].
Baci.
Tua (anche)Kyrsty[;)].
Smack[:X][:X].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 14/02/2010 14:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io la so' ...pappappero...tièèèèèèèèèèèè[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 14/02/2010 16:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...allora siamo in tre! Prrrrrt. Ciao.>> ammazza che veggenti e chi siete Giucas Casella [:D][:D] mi sa che siete più Mago Forrest[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 14/02/2010 19:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Marisa scusami se sono andata via senza salutare. Mi sono distratta anche perchè non eravate presenti al momento.Saluti anche a tuo marito con un arrivederci a presto.Siamo stati bene in vostra compagnia come sempre.[;)]Baci Lena.
guardate un po' chi ha sposato STEFANO e KATIA ??
con delega da parte del sindaco di Ciampino il mitico FRANCONE
al CIPOLLARO facciamo tutto da soli [:D][:D][:D]
si conclude il bel reportage fotografico
come avete visto il CIPOLLARO fa' stato a sè[:D][:D]
ormai stiamo diventatndo autonomi ci sposiamo ci festeggiamo
e si concludono le feste nel circolo[:D][:D][:D]
Stefano & Katia ringraziano tutti i camperisti per il pensiero
che avete lasciato.
a piu' tardi per il resto delle sorprese[;)]
Gino[:)]