quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 17/02/2010 14:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Programma da definire: Partendo venerdì in primissima mattinata,più o meno si dovrebbe arrivare nei primi giorni...di settembre in Australia[:0] nella prima settimana visite guidate,con cartine e mappe della zona, a Sidney e dintorni,grande centro commerciale ,autogestito dagli aborigeni della zona[;)],colazione a sacco e rientro alle proprie abitazioni ...diciamo intorno a ...Natale[:D][:D]Alloraaaa?[?] Vi piace il programma[?]?Faccio una lista?[?]Dimenticavo.. la proloco offrirà ...il CANGURO DAY tutto GRATISSSS[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/02/2010 20:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppi km[:D]..io..salto[:D][:D][:D]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 17/02/2010 15:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IOOOO,IOOO,volevo venire...IOOOO[:D][8D][:D]MAAAAAA.il mio costume è due pezzi[:0] ,anzi per essere precisi è ..a molti pezzi[:(][:(][:(] una delle mie besti...ole ha deciso di giocarci e ...o ne compro uno nuovo [V]o vengo ..senza[;)][;)] CHE FACCIOOOOO?Accettasi consiglio GRATUITO!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/02/2010 20:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IVAN[:(][:(][:(][:(]PROPRIO TU BRUTTTOOO FILI MI!Me dai buca[V][V] Avevo coinvolto anche...le tribù locali x l'occasione[:(!][:(!] E' un peccato ...ci si poteva anche MORIRE dalle risate[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/02/2010 20:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 17/02/2010 21:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EWWIWA...siamo GIA' IN DUEEEE[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 13/02/2010 17:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, benvenuto sul ns. forum...anche se in ritardo ma purtroppo prima son dovuta passare a ROMA a fare una sorpresa a degli amici stupendi...poi rientrata e Matteo con febbre e v....o... Ora mi son ricordata che ti avevo letto e quindi ti rispondo. Da te tutti bene? Dai che la primavera è vicina e bisogna iniziare a smuovere i bestioni. Un bacio...
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/02/2010 22:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quattro giorni di attesa[:(!]..per una rispostina così[V]..sterile[:(]! Povero ivan tana2i[;)], chissà come c'è rimasto male[}:)], sobh, sobh[:(][:(]. Hi[:D] hi[:D] hi[:D]. Ciao a tutti e due[;)][;)]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 18/02/2010 07:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] BUONGIORNO MARISA id="size5">id="red">[:D] Anche a Cassino piove.Sembra Marzo un pò piove e poi c'è sole.L'importante è che non fà freddo riusciamo a fare a meno dei riscaldamenti ( grande risparmio ) Saluti anche ad Alberto un bacio a te.[;)] Lena.
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/02/2010 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me, grazie. Ciao, Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/02/2010 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me Samy Misura logo mezzo Foglio A4 altezza 21cm x larghezza 15cm grazie gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/02/2010 23:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEI SEMPRE IL SOLITO...DEVI METTE BOCCA SEMPRE TU [:(!][:(!][:(!] GRRRRRRRRRR
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/02/2010 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Samanta aderisco, nel senso che io non ce l'ho!id="size3">id="blue"> Grazieid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/02/2010 12:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/02/2010 13:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sam, cosa intendi per logo? Posso scegliere un immagine o ce ne sono di predefinite?