quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/02/2010 22:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao stefy perdonami anche tu se domenica mi sono assentata mi dispiace tanto non avervi salutatoo quando ci vediamo due bacioni invece di uno intanto un bacio a te uno a maurizio e ai vostri bimbi a presto ciaoooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 18/02/2010 13:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 18/02/2010 13:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] CIAO GRAZIELLAid="size3">id="green"> ogni tanto ti fai sentire e ti ricordi di me.Volevo chiederti, visto che ti vedi con Maria Teresa di salutarla da parte mia [;)]. Sicuramente prima o poi ci vedremo x un caffè a tre.[:D][;)]Saluti anche a Mauro e Giancarlo.Lena.
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 18/02/2010 15:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/02/2010 14:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia Samy ma che mi leggi nel pensiero uno striscione da mettere in bella vista tutto nostro UUUUid="size2">AAAAAAid="size4">OOOOOOOOid="size6"> mi stavo facendo fare un preventivo per uno striscione 5mt x 0.60cm. conoscete qualcuno che fa' questo lavoro?? tu samy procedi con il tuo preventivo poi logicamente divideremo la spesa alla Romana Anche con i non presenti LUIGI[:D] mo rido IO pero'[:D][:D][:D] Cristina non t' arrabiare anche il tuo striscione sara' sempre in bella mostra [:D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/02/2010 15:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENEEEEEEEEEEE...GIA' sai che non mi tiro mai indietro x queste cose[^][^][^]per l'importo[?]NUN TE PREOCCUPA'[:0]AVRAI QUELLO CHE...vuoi[;)][;)]posso fà un assegno[;)][;)]ANZI te lo do' subito: 1)fare un riassunto della divina commedia 2)fare un tema a piacere 3)fare un problemino a piacere VA' BENE COSI' COME ASSEGNO??[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 18/02/2010 13:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AVE o GRAZIELLA...LUIGI..SALUTAid="size5">id="red">mi pure MAURONE[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/02/2010 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOMANDA X LA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:id="size4">id="maroon">IL LOGO..IN CHE LOCO LO METTETE??Cercate di metterlo tutti nel lato posteriore,in modo che vi viene da dietro[;)]lo vede e ci riconosce[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. IO da mò che l'ho piazzato dietro[^][^]
x Maurilio in attesa di quello adesivo di samatha se vuoi puoi stamparti questo x il raduno dei ciccioli
oppure mandami una mail levante@tiscali.it che ti mando il logo in formato JPG
ciao Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/02/2010 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha potremmo anche noi avere l'adesivo ? Noi l'abbiamo attaccato sul vecchio camper.. ma come sai l'abbiamo venduto...anche con il logo del cipollaro... Grazie in anticipo...Moira
logicamente cipollarogang.it in previsione [:D][:D][:D][:D]
gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/02/2010 20:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, passiano o passione?id="blue">id="size2">id="size4">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/02/2010 20:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Gino, ti spiacerebbe provare a mettere un mansardato e un profilato?id="blue"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/02/2010 22:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo Venia, la mia era una proposta di parte possedendo un mansardato [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/02/2010 22:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>