quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 18/02/2010 23:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no, il tuo propio non lo vogliamo @GINO SEI GRANDE,COME SEMPRE PERFETTO[;)] Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 18/02/2010 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Arial">id="size1">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/02/2010 13:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianfranco mi porti un coppia di casse invisibili x i ciccioli?? grazie approffittate di sound machine se vi servono accessori x il camper cruise control - paraschizzi casse audio ect ect. almeno lo sfruttiamo un pochino e c'e' li facciamo anche installare, mentro noi balliamo e ci divertiamo ahah[:D][:D][:D] ciao Gino [:)]
Anche se sono preso con il lavoro questi giorni (è si vede)sono anche io d'accordo per lo striscione, bello !.. e come al solito Gino ha fatto centro, naturalmente sono compartecipe alle spese.
Gianfranco, oltre a quello che sai, spero che stai provvedendo, portami un'altoparlante attivo (non so cosa significa) per il TOM TOM perchè con il Blutut(lo scrivo cosi)inserito il telefonino si sente appena e alla TomTom da me interpellata mi hanno consigliato di installare appunto un altoparlante attivo.
Ciao a tutti e ci si vede ai ciccioli.
Ciao uagliò
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/02/2010 13:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 19/02/2010 17:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia di Kirsten.....[:0][:0][:0] portala a San martino in rio [:p][:p][:p] grazie la mettiamo al posto dello striscione [:D][:D][:D] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/02/2010 20:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Cino[:(!], se tu mi guardavi in facia[:)] e non sempre in culetto[:0], ti acorgieresti che ho solo canbiato il colore dei capeli[xx(]. Comuncue la Puglia è belisima[8D], e pure anche al mio pugliesino non manca nulla..[:p][:p] ..anzi..woooowwwww![^][^] Che uomone![:D] Ciao a tuti. Kyrsty[:X]. Puglia and love[:D][:X]. PS: comuque io non stò sul davvanti delo strisione[:(!], stò sul dietro[^], con chi non giocha a palone[:0]!id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 19/02/2010 18:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUUUMMMMMid="size5">id="red">!! CE STO' ,CE STO'[:D][:D][:D][:D][:D][:D]UN ABBRACCIO...ANCHE AD ALBERTO[^][^][^][^][^]