quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 20/02/2010 20:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE SEEEEEEEEEEEEE,sono sola[:(], sono sola[;)], e quando uno si collega x farti compagnia[^] ..sei sempre...NON DISPONIBILE[:0][V][:(!][}:)]ME CHE STAI A FAAAAAAAAAAA'[?][?]VOGLIO SAPE'!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
il tempo cambierà[}:)][}:)][}:)] quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 21/02/2010 11:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Marco che sei un po' STORDITELLO [:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/2s6ogsy.jpg ">tp://i48.tinypic.com/k50ieb.jpg "> alcune foto del week scorso a Roma:
la patria del tiramisu'....c'è voluto ma alla fine siamo riusciti[:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 21/02/2010 15:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] CIAO ANGELAid="size5">id="red">[:)]Nei saluti ci sono anch'io[:D] siccome ci spero; ricambio...[;)]Come mai oggi siete a casa? dove andate stasera? da noi c'è il mercatino dell'antiquariato nonchè i carri di carnevale spero che non piove almeno usciamo x una passeggiata. Baci e a risentirci.[:D]Lena. SALUTI A TUTTIid="size5">id="red"> ROMANO SEI ER PIU'id="size4">id="red"> le tue idee x quanto riguarda le foto sono geniali grazie saluti a Pina. Lena.
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 21/02/2010 12:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Romano...sei un grande...ma come mi hai scovato anche in quel posto?
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 21/02/2010 10:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romano sono disperataaaaaaaaa....non ho piu' una foto dove ritrae il nucleo familiare al completo in quanto mi era entrato un virus sul pc fisso e ho perso tutte le foto vecchie...[V][V][V]