quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 22/02/2010 20:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son già tutte pronte[^], manca solo l'ultimo arrivato[:D], che spero mi chiami stasera per conferma 100%[}:)]. Per il resto vààààààà tuuuuuttttto beneeeee[:D][:D][8D][8D]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 22/02/2010 15:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] PER ANGELAid="size5">id="red">[:D][;)] Non sò a cosa ti riferisci...Ma ho fatto una bella spesa.[:D] Poi te lo dico a voce.[;)][;)]Scusa se ti rispondo adesso ma oggi ho avuto una giornata molto intensaaaaaa. Bacioni Lena. Ps saluti a Marisa e Alberto a Graziella e MAuro e a tutti voi.[;)]
MS">Questa è l'area della cantina sociale di San Martino in Rio dove sosteremo[:D][:D]
se guardate su google maps riconoscerete subito dove è situata la cantina, a ridosso del centro del paese[;)].
Queti sono i posti che occupavamo lo scorso anno io[8D], Gino[^] e la Stefy[:X],
per la vostra incolumità[B)] vi coonsiglio[:(!], anzi ordino[^] di..lasciarli liberi[:D], altrimenti so 'azzi amari[:0][:0]!
Camperista avvisato... ... ...[8D][8D]!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 22/02/2010 22:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quella tettoia ...in caso di pioggia[;)][:D] dai che manca veramente poco un bacio Rosetta
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/02/2010 11:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRIMA O ...POI DAI SU NON TI DEMORALIZZARE SARAI NEI NOSTRI PENSIERI ROSETTA p.s. poi...ti aspetto da me[;)][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 22/02/2010 22:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Ivan, io se non c'è corrente dovrò generatoreggiare (come dice Zanfo Zanfagni (zoo di 105)). Quindi ti pregherei di mettermi dentro un silos per non disturbare!id="blue"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 22/02/2010 23:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 22/02/2010 23:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come no? nemmeno ci conosciamo e già mi respingi??id="blue"> [:D][:D][:D][:D] Scherzo ovviamente!!id="size4">id="red"> Per quanto riguarda il generatore lo accenderò durante la partita così non disturbo nessuno, ovvio!id="blue">[^][^][^][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 22/02/2010 23:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/02/2010 08:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fresco come una rosa a ...dicembre BUONGIORNO LUIGI dai, dai non piangere che ti ascolto Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 23/02/2010 09:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 23/02/2010 09:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVA..BRAVAAAAAAAAAAA[;)][;)]Ascolti ..in silenzioooooo!![:(!][:(!]NON stò piangendo[;)]SONO LE GOCCE DI PIOGGIA CHE SCENDONO[^][^] Forseeee...devo abbassare la testa e smetterla di guardare se per caso esce il soleeeeeeeee[;)][:D][:D][:D][:D]ALMENO NON MI BAGNO[;)][;)][;)][;)][;)]