quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 22/02/2010 06:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan e ciao a tutti, abbiamo letto tutto quidni arriveremo preparati (spero). Non abbiamo un barbecue portatile ma vedo se riusciamo a trovarne uno da qualche amico. Quidni carne, dolcetti e manicaretti. Vediamo di organizzarci al meglio. Per quando arriviamo troveremo qualcuno all'ingresso? O è fai da te? Ciao Sonia e Dario
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/02/2010 09:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, come state? Lena? E' da un bel po che non scriviamo ma leggiamo spesso, solo che soprattutto tu scrivi come un disperato e non riusciamo a starti dietro. Un grosso abbraccio Sonia e Dario
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/02/2010 09:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HELLO'..i rediviviiiiii[:D][:D][:D] Una chiarificazione[;)][;)]NON scrivo COME un disperato[;)]E' per DISPERAZIONE che scrivo[;)][;)] A parte gli scherziiiii[:D][:D]ho notato che Vi dedicate al pc,solo quando si organizzano raduni[:(][:(]IL forum serve ANCHE a mantenere i contatti...DOPO i raduni[^][^][^]Capisco che siete rimasti male x l'organizzazione dell'incontro sotto il mio gazebo[;)] ...ma... và bè..SOLO x venirvi incontro[^][^]sarà a mio carico ANCHE la coltelleria e l'amaro[:p][:p]SIETE SODISFATTI ORA[?][?]MI stò a dissanguà ,pur di farvi contenti[:D][:D][:D][:D]approposito..portate il gazebo Voi[:)]quello che avevo installato...si è..infracicato[:(][V][V][V]----[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/02/2010 10:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi, non è proprio come dici tu, è vero che sembra che ci facciamo sentire solo per i raduni, ma come i ho scritto prima, spesso leggiamo ma non scriviamo perchè poi non riusciamo a seguire tutti i giorni. Comunque vedremo di renderci + partecipi. Ok porteremo noi il gazebo, un po + grande però ti portiamo 60 amici questa volta, sei contento?? [:D][:D][}:)][}:)] Sonia
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/02/2010 11:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][?][:)][?][:)][:D][?]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/02/2010 11:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [V][V][V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/02/2010 11:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][^][^][^][^][^][^][^][^][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/02/2010 11:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/02/2010 11:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAFE'...il naso ti stà a crescere più lungo di CIRANO' de BERGERACH[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma quando ci incontreremoooooooo...VENDETTAAAAAAA[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/02/2010 11:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHMMMMMM...DUNQUE...STAVO PENSANDOOOOO...LASCIA PERDERE IL GAZEBO...e pure le 60 persone[:0],venite solo voi[;)][;)]portate solo la carne-porchetta-pane-vino-pasta ed il caffè[^][^]l'acqua x la pasta ed il caffè ...c'è l'ho io[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]VI aspetto a bocc...[:p][:p]braccia aperte[^][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/02/2010 11:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA...CHE...BRAVIIIIIII[:I][:I][:I][:I][:I][:I]GRAZZZZZIEEEEEE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/02/2010 11:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...devo ammettere che è veramente bella[:D],per quello che sono riuscito a vederne[B)]Ho visitato Viestre[:0][:0][:p][:p][:)][:)] S.Maria MaddaLENAid="red">..la conosco fin troppo bene[:D][:D][:D][:D][:D]Ma sono d'accordo ...è da vedere tutta..con altre regioni d'ITALIA,ognuna delle quali bella per motivi diversi[:D][:D][:D][:D] AMMAZZA O'..come sono ..profondo e saggio[:D][:D][:D][:D][:D][:D]