quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 23/02/2010 11:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anghe guì dempo non buono.[:D][:D] Fine settimana...non zò! Vedremo[:0][:0][:0] A MARISAAAA...ai visto ,me la cavo bene pure io[;)] con la lingua straniera [?][?][?][?][?][?][?][?][;)][;)][;)][;)][;)] quasi bene ..come te[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MA.....CIAOOOOOOOo e salutami sempre Alberto[^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/02/2010 11:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DEvo ammettere che questo è il peggio modo di rinunciare ad un'uscita[V][:(][V]Almeno noi ci siamo messi l'animo in pace da subito[:(]Ma VOI... ...fino all'ultimo [^][:)][:D]e poiiii[:(][V][:(!][:(][:(]BASTA CHE LE COSE SI aggiustino ed i problemi si risolvano[;)][;)][;)]PAZIENZA!!
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/02/2010 16:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 23/02/2010 16:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LASCIATEMIIII SFOGAREEEEEEEE...SONO UN'ITALIANO!DELL'ALTO SUD[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/02/2010 16:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!LUIGI!!! Allora deciditi, ci vuoi, non ci vuoi, Mi casa es tu casa, e poi: tu casa es tu casa. Mi gazebo es tu gazebo e poi: portatevi il gazebo. I vostri amici sono nostri amici e poi: venite da soli. Sob!Sob!Sob! [V][V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/02/2010 16:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/02/2010 11:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...molto,ma molto spiacenti,Symy. Cmq,a presto,o forse ai ciccioli! ciao Angela e Maurizio
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 23/02/2010 16:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:I][:I][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/02/2010 09:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi[:)], non preoccupatevi[;)], al vostro arrivo i compagni del locale camper club vi aspettano con una calorosa accoglienza[:D][:D][:D]. Prosit[:p]! Ciao. Ivan[:o)]id="Trebuchet MS">id="size3">.
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/02/2010 20:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/02/2010 11:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Symy[:)], mi dispiace tanto di questa tua disdetta[V], non preoccuparti per la cena, non ci sono problemi[;)]. Speriamo che ci siano tempi migliori[^]. Ciao a presto[:D][:D]. Ivan[:o)]. Altra rinuncia[}:)][}:)][}:)][}:)]: da poco iscritto[:)] e già oggi mi ha dato forfait[:(!][:(!] anche il (ex) nuovo arrivo PINO[:)], sara per la prossima occasione anche per lui[^]. Ciao. Ho due posti liberi[:(], se qualcuno vuole favorire[:D], per ora invio prenotazione al ristorante[:p], se altri si aggiungono posso sempre correggere ordine[^]. Ciao[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/02/2010 20:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, perfetto, ottima accoglienza. ciao Sonia e Dario
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 23/02/2010 20:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz[}:)], che tempismo che hai Gianfranco[:(!], manco farlo apposta ho inviato l'ordine al ristorante 2 minuti prima di leggere il tuo post[:0][:0]! Comunque tranquillo[:)], già modificato e reinviato[;)]. Ti costerà[B)]... ... ... ... vedremo poi[^]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
t MS">Ultimo aggiornamento[}:)][:D][}:)][:D],
Mancano solo 3 giorniid="size6">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]!!
Speriamo[:(!] non ..vengano a mancare altri equipaggi[:D][8D]!
Ciao.
Ivan[:o)].id="size6">
ed ora... ... ...tutti in msn[:D]!id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/02/2010 21:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MSN?? e io?? Contattatemi pure! maurilio1970@hotmail.it