quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 27/02/2010 06:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Buongiornoid="red">id="size5"> ci sono anch'io,visto che sono tutti assenti teniamo aperto il sito.[:D] A Cassino sembra primavera c'è sole.Spero che anche i nostri abbiano trovato la bella giornata. Vedremo le foto che faranno.Saluti a te e ad Alberto e a tutti i presenti. Lena.[:)][;)]Stefyid="size5">id="red"> se ci sei, salutami i marchiggiani.[:D]Ma anche tutti quelli che conosco.[:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/02/2010 16:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 27/02/2010 17:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 26/02/2010 20:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione... e va beh ci rifaremo un'altra volta. Buon weekend a voi Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/02/2010 11:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] BUONA DOMENICAid="size6">id="red">[:D] Ciao ai pochi rimasti Marisa come sei stata questi due giorni da sola?...coraggio frà qualche ora starai dinuvo in compagnia.[;)]Anche questo w.e. giunge al termine.Vedremo le foto sicuramente si sfideranno a chi ne posta di più. Baci e saluti da Lena.[;)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 27/02/2010 17:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][:D][:D][:D] BRAVO,BRAVO...continua a dirle...GROSSE![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GULPPPPPPPP...sono LUIGIIIIII[:(][:(][:(][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 27/02/2010 17:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NON TI PREOCCUPARE,DOVE SI TROVANO C'é POCO CAMPO x I CELL. ma via mail sò che è tutto a posto e si stann divertendo alla faccia nostra! Scusa il ritardo nel risponderti ma ho letto solo ora!CIAO ..LUIGI
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 27/02/2010 20:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MARISAAA,anche se non mi faccio sentire spesso,perchè stò sempre a lavorà[:(][:(][:(],siete sempre nei miei pensieri[;)][:)][:)]E' passato anche questo WE di sofferenza.Ho contattato anche io SCHARON,la figlia di andersen,ma ho fatto più di tè![;)]Sono andato direttamente a casa sua per rassicurarla[;)],Ma quando ho bussato ...NON MI HA APERTO LA PORTA[:(][V][V]Ha detto che avevo una faccia sospetta[:(!][:(!]BOHHHHH,chissà perchè mi ha detto ciò[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Salutoni sia a te che ad ALBERTO![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ARI GULPPPPPP[:(][:(][:(]SONO SEMPRE IO... LUIGI [^][^]