quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 01/03/2010 14:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK GRAZIE.[:)][:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/02/2010 22:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edo, come va la tua gamba? spero bene altrimenti MOBILISIL creme speciale !! Come al solito mentre vedo e leggo tutto quello che avete scritto ho un po' di magone (vero Rosetta?) Ma sono felicissima di aver partecipato a questo radunoid="red"> [:o)][:o)][:o)] Vi vogliamo bene cris [}:)]Tegola family[}:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 28/02/2010 21:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che super donna qui sembro una super NONNA !!! lo sai?... lo sai che Vi vogliamo bene !! ma il messaggio importante è questo: SALUTA MATTEO DA PARTE DI LORENZO ! cheid="red">id="size6"> da quando siamo partiti da S. Martino sai che fa ? ogni tanto dice : ALTAMURA ? ALTAMURA ?id="size6">id="blue"> VI ADORIAMO A TUTTI ! cris Tegola[:p]family
http://www.mobilvetta.it/ITA/Mo...
quote:Risposta al messaggio di Tegola Family inserito in data 01/03/2010 16:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
PS: Un abbraccio particolare ai nostri carissimi amici Biaso[;)]id="red">
Ciao a Tutti
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 01/03/2010 08:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi ma vi siete accorti di una cosa?? io ero vestita con un vestito di arlecchino, ma spiccavano i colori bianco, arancione e blu, i colori della cipollaro Gang, ero in tono con lo striscione... ecco perchè mi sono subito piaciuti questi colori... troppo forti siamo.. allora ragazi io sto rubacchiando le foto di Romano e di voi chele mettete. oggi non vi prometto, sono troppo stanca anzi ora vi lascio e mi andrò a mettere un paio d'orette a letto poi chissà quando mi alzo comunque nei prossimi giorni metterò sul sito dei cipollari le mie foto divise per evento ad esempio visita al caseificio, visita al museo della bilancia, e vorrei avere delle foto alla visita del salumificio che io non ci sono andata.. poi metterò un file zippato delle foto della partita, della cena etc etc così ognuno può scaricarsi le foto e sul nostro sito le foto rimarranno lì, nessuno ce le toglie... ma inizierò a lavorarci con domani oggi sono troppo stanca ok? inviatemi le foto o mettetele sul sito io le preleverò... ora vi saluto baci a tutti Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/03/2010 19:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 01/03/2010 20:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va meglio però tutto il giorno in piedi a lavorare devo dire che è un bel calvario. Speriamo che passi alla svelta.
una ripresa aerea di una parte del gruppo ...
ad ogni scatto si unisce qualcuno
poi visita al salumificio
e becco 2 SALAME D.O.C.id="size3">id="blue">
Visita nel caseificio dove viene prodotto il parmigiano
sembrano proprio interessati
forse conoscono bene la sua BONTA'
con tutte le forze la PORTANO IN TRIONFO
preparativi pre partita Cristina Edo & Nico lavorano sodo
le prime tifoserie vengono a contatto
ecco il nostro striscione
iniziano i preparativi del barbeque
opppss mi e' rimasta l'originale [:D][:D][:D]