quote:Risposta al messaggio di Tegola Family inserito in data 01/03/2010 14:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cris va un po meglio ma lavorare è dura sempre su e giu da muletti camion e in piedi tutto il giorno speriamo domani sia meno dura. Un bacione grande grande a tutta la tegola family. P.s GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL[;)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 01/03/2010 20:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Luca, ottima idea mandare per conoscenza al Sindaco di Sanremo le lettere di lode che abbiamo mandato a al sindaco di San Martino.id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/03/2010 08:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Luigi non sei nessuno dei due...era solo per farti venire acquolina in bocca [:D][:D]
seconda fase
Ma lo dedico a tutti i FORDISTI.id="size4">
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/03/2010 21:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Gino ottima ricostruzione bellissimo Roberto F.D.B. P.S. Ke programma hai usato?
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 01/03/2010 21:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robertino uso Paint Shop ma con l'ausilio di una tavoletta grafica acquistata da poco e mi sto divertendo a provarla, e posso dire che e' divertente. ciao a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tegola Family inserito in data 01/03/2010 15:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri Cri dolce dolce... Matteo sta ringraziando Lorenzo ...ma dorme a fianco a me ora...quindi riferiro' domattina al suo risveglio... Un bacione a tutti ALTAMURA ALTAMURA ALTAMURA...
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/03/2010 21:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'esterno t'è venuto bene... Ora fammi l'interno e poi .... ciao a tutti ... io vado a lavorà... ormai vostro TEGOLONE[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tegola Family inserito in data 01/03/2010 16:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa vuol dire? non farci stare sulle spine se ho capito bene, sono felicissima un bacione Rosetta p.s. Edi va meglio, grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/03/2010 20:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edo ricordati quella crema che ti ho detto ... è veramente una mano santa MOBILISIL BACISSIMI A TUTTI E DUE