quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 03/03/2010 09:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romano sei un unico, un abbraccio a te e Pina. Sonia
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/03/2010 08:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, ci sei mancato, e noi ti siamo mancati?[:D][:D][:D]Ma alla fine sei stato tu a scrivere per primo sul forum il 27 e il 28?[?][?][?] ciaoooooooooo Sonia
vi accoglierò a braccia aperte, come una mamma che stringe il suo bambino al seno per trasmetterle il suo amore. id="size4">
non mi dilungo oltre avremo modo di conoscerci meglio in altre occasioni
vostro servitore
"Altamura"id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 03/03/2010 09:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti ragazzi! Finalmente fungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 03/03/2010 09:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CERTO CHE MI SIETE MANCATI...specie sotto il gazebo[:D][:D][:D][:D]alla prossima ..compatibile con lavoro-distanza-ferie-cani-gatti-signora -lavori a casa[:(][:(][:(][:(][:(]NON MANCHEROOOOOOO'''[:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] DEVO DIRE CHE NEI GIORNI DELLA V.S. LATITANZA...MI HA FREGATO...MARISA E ALBERTO[:(][:(][:(][V][V][V]MA SOLO UN GIORNO[^][^]su due[;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/03/2010 12:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size5">id="Impact">OH LUIGI, GRAZIE MILLE PER L'INVITO, CI PIACEREBBE TANTO PARTECIPARE MA PARTENDO MO MO RIUSCIREMO AD ARRIVARE PER LE 19:30 CIRCA, E SARA' GIA' TUTTO FINITO, QUINDI PER QUESTA VOLTA SALTIAMO. [:)][:)]GRAZIE MILLE COMUNQUE[;)]