quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 06/03/2010 13:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE, MA I COMPLIMENTI VANNO A MAMMA PERLA E PAPA' NAPOLEONE.[:D] X BORA, si non è facile fare una foto tenendoli tutti e 8 fermi!! x LENA: ciao, no non li teniamo abbiamo già mammma e papà, i cuccioli hanno solo un mese ma quando crescono hanno le dimensioni del papà, guarda la foto poi capirai. Se li avessi tenuti tutti adesso ne avrei 60! Dovevo vivere in un castello ed essere milionaria per mantenerli. Li vendo. Buona domenica anche a voi. Baci Sonia e Dario
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 06/03/2010 13:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 06/03/2010 14:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Cistina, ci associamo anche io e Dario a ringraziarti e dirti che sei veramente una persona speciale. Baci
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/03/2010 13:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>LUIGI, HAI VISTO CHE CASO?[:D][:D][:D] Ma a il 27 novembre quando sono stati concepiti dove eri?? SAI I GATTINI INVECE DI MIAGOLARE ALL'INIZIO DICEVANO WE!WE!!. MMMMMMMMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHH. Qui gatta ci trom... emh ci cova![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 06/03/2010 14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Un saluto a tutti Romanoid="size5">
Per quel poco che siamo stati insieme, posso
dire che e' una persona semplice e cordiale.
chi lo riconosce?? id="navy"> id="size3">
ciao Gino[:)] http://failblog.org/2010/02/26/...
ragazzi occhio alle altezzeid="size3"> link gentilmente trasmesso da FRA&FRAid="size2"> ciao Gino[:)]
PERO' COME VEDI SONO UN PO' CIUCO, QUINDI DOVRAI AVERE PAZIENZA.[V][V][V] (a parte gli scherzi, ho appena il tempo per scrivere e pubblicare qualcosa quì nel forum appena mi libero dagli impegni ti contatto e partiamo veramente).
DOMANDA DEL PRINCIPIANTE: id="red">id="size4">
per imparare devo avere un dominio?
CIAO CRI & FORTE COME SEMPRE!!id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 05/03/2010 01:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaè...non so proprio cosa dire...sei GRANDE!(eppur non ti avevo visto![;)]) @Maria...ma quanto buooonooo era il tuo dolce alla ricota[:D] COMPLIMENTI!! Ciao Stefano
Che cosa sta fotografando?
AAAAHHH!! ora capisco[:D][:D][:D]
PINA LEGALO ALLA SEDIAAAA! NON LO FARE USCIRE DI CASA E' PERICOLOSOOO!!id="size6"> id="red"> quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 06/03/2010 15:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio Claudio mi hai fatto morire dalle risate con questa foto... io sono sempre pronta a spiegarti tutto quello che so... ma so che sarai un bravo allievo... ahahahahahahaha ancora mi rido per la foto siete grandi ragazzi tutti dal primo all'ultimo... ciaoo esco un attimo sono tutto il pomeriggio che sto cercando bei caratteri per mettere sul sito... ciao a dopo ragazzi Bora40
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/03/2010 15:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/03/2010 15:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gino pure la foto con il grande Pietro L'hai convinto a comprarsi il camper? E diventare un cipollaro? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 06/03/2010 15:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano e ciao Pina, sono maine coon meglio conosciuti come i giganti buoni e infatti sono molto grandi. Le luci a led per il camper le abbiamo prese anche noi un paio di mesi fà e devo dire che consumno decisamente meno, ti devi solo abituare alla luce che è un pò fioca. COSI' SONO A UN MESE
COSI' A UN ANNO
CIAO[;)]