quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 07/03/2010 11:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 07/03/2010 11:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non posso spostarmi mi spiace ma sono in allerta neve da ieri x l'aereoporto. SPERIAMO CHE CADA TUTTA DA VOI, COSì RIMANGO A CASA AL CALDUCCIO.HIHIHIHIHI![:D][:D]scherzo, speriamo che questo inverno FINISCA, non ne possiamo più. Ciao Dario Ps: speriamo di vederci presto.
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 07/03/2010 11:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.youtube.com/
io faccio così: sulla home page di youtube premi "carica video" (pulsante giallo) alla pagina successiva premi nuovamente "carica video" si apre una finestra dove tu fai la ricerca del tuo video sul tuo computer,dopo aver individuato il video lo devi selezionare e devi premere apri,oppure doppio clik sul video e parte il caricamento.Nello stesso tempo tu puoi inserire il titolo e i commenti nelle finestre subito sotto.Una volta caricato il video ti viene fornito l'url da incollare nel forum oppure puoi visualizzare il tuo video direttamente su youtube usando la barra di ricerca. se decidi di vedere tutti i tuoi film che hai caricato,è necessaria la registrazione,dopodichè vai sulla "cronologia" (home page/secondo pulsante a dx) infine su "video caricati" (1°voce a sx). NB:prima che il tuo video venga elaborato da youtube passa del tempo, quindi pazienza. Spero di esserti stato utile, ciao ciao.[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 05/03/2010 14:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel riguardo alla sagra sai se si deve prenotare il parcheggio? ci stiamo facendo un pensierino vedremo i prossimi giorni se ce la facciamo Rosetta
il vostro MAURO
id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 07/03/2010 16:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro grazie in anticipo per gli auguri e confermo un augurio a tutte le donne della Cipollaro e non solo .. e che sia UN 8 MARZO TUTTO L'ANNO E NON SOLO DOMANI!!
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 07/03/2010 16:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mauro...che bel pensiero ...grazie veramente di cuore
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 07/03/2010 16:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MAURO SEI DAVVERO UN GENTLEMENid="size6">id="red">[:D][;)] GRAZIE X GLI AUGURI E LA MIMOSA ANCHE SE SIMBOLICAid="size6">id="red"> molto apprezzata.[:)]Saluti a tuttiid="size3">id="black"> un bacio a Marisa e Alberto[;)] Ps siamo appena arrivati da Formia giornata ventilata e fredda ma una passeggiata al mare è sempre piacevole.[:)][:D] X GIUSEPPE SE CI SEI BATTI UN COLPO.id="size5">id="green">[;)]SALUTI A RINA.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/03/2010 15:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA...MA...E' il grande amico-compaesano-TARICONE!!PROVA a dirgli che sei amico di.. ..DON LUIGI (non il sacerdote[;)])vedrai che rimarrà sbalordito!! Se avessi saputo che ti conoscevaaaa,domenica scorsa a pranzo[:p]avrei chiamato anche te[^][^][^][^][^]BEHHH,sarà x la prossima[:)] Comunque è VERO,avete entrambi la ...testa fra le nuvole[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 06/03/2010 14:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO...veramente... NENTE SACCIU'[;)] E NENTE VOGGHIU SAPERI[;)],NUN C'ERU[^],E SE PURE C'ERU ...[:0]NULLA VIDI[B)][B)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] COMUNQUEEEEEEEEEE ....RAZZA BONA IEEEEE!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 07/03/2010 16:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MI HAI FREGATO...SIA MIMOSA CHE IL PRIMO POSTO X GLI AUGURIIIIIIIII!!id="size4">id="red">[}:)],MA...ORA CI PENSO IOOOO[;)][;)] : PER L'8 MARZO 2011-2012-2013...AUGURI A TUTTE LE DONNEEEEEEEEid="blue">[^][^][^][^][^][^][^]COSI' impariiiiiiiiiiii[:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]